[BK electonics] subwoofers

nessun beneficio, ho levato le punte perchè mi graffiavano la panca e ho messo dei dadi..
inoltre essendo solo tre appoggi, il sub è perfettamente stabile (per tre punti passa un piano)

sbulbozzi ha detto:
nessun beneficio, ho levato le punte perchè mi graffiavano la panca e ho messo dei dadi..

Ok ho capito. Ma il discorso punte non serviva a disaccoppiare dal pavimento ecc ecc.... con i dadi hai lo stesso effetto o aumentano le vibrazioni?

stesso effetto perchè cmq la sfera è tangente il piano in un punto;)

per Doraimon:
la mia discussione era per il prezzo non per il numero...;)

Ultima modifica:
Doraimon ha detto:
Se veramente il sub si rivelerà valido e la domanda crescerà stai certo che arriverà la distribuzione anche qui in italia oppure la BK verrà assorbita da qualche grande azienda come spesso capita ;)

Visto che fabbricavano in oem per REL credo ora per Castle e MJ acoustic...qualche loro sub in Italia esiste e ovviamente i costi non sono gli stessi.

Ottimo, quindi sbullozzi lo si può ordinare senza uscire un centesimo giusto?si paga solo quando viene spedito?
io sono molto indeciso, non sò proprio cosa prendere..... :(

Dinamite e buttati....è più o meno quello che avevi speso per il CHT no?
Tanto se non ti piace c'è seba77 che te lo prende eheheh.

Ultima modifica:
ha ragione Massimo, buttati Dynamite!
tra l'altro lo pagheresti anche meno perchè suppongo che a te la laccatura non interessi, giusto? nero grezzo ci starebbe meglio con le tue RF82!;)
per di + potresti fare anche un pensierino al doppio sub, che se mi ricordo bene ci stavi riflettendo!:cool:

dinamite2 ha detto:
epik legend[/URL] e SVS-SB12 NSD, piu o meno come prezzo siamo li :)

per quanto riguarda l'svs era anche tra i miei contendenti... poi l'ho escluso quando ho visto che la nuova serie è tutta elettronica... se fosse rimasto comera prima forse avrei preso quello

E allora perchè non li hai presi 45 giorni fà :D ?
La domanda è sempre la stessa...chi aspetti?
tanto è inutile che leggi le chiacchiere da forum, come và un sub lo puoi capire solo a casa tua e basta spostarlo di poche decine di cm per avere risultati molto differenti.
Sbulbozzi ce l'ha sulla panca tra i diffusori ed è soddisfatto ma magari se lo mette a terra di lato il sub gli spaccherebbe lo sterno in maniera gradevole...ma tu non lo saprai mai questo perchè sbulbozzi non lo sposterà mai :-)!
Ancora effetti diversi se usi L'audissey XT oppure il dinamic EQ, etc etc.
Le variabili sono tante, i gusti e le aspettative differenti e gli ambienti pure.

Ultima modifica: