Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ecco, sposo in pieno questa tua valutazione!Doraimon ha detto:per alcuni può non significare nulla o non valere il prezzo per altri invece significa molto ecco spiegato perchè tu compri quelli da 3 euro e altri quelli da 1000 euro.
Doraimon ha detto:Perchè secondo la tua teoria il cavo da 3 euro in puro rame OFC non dovrebbe avere nulla in meno rispetto a quello da 150 euro
warp ha detto:... cosa conviene utilizzre per il collegamento, il ponticello di serie delle casse oppure un ponticello della stessa fattura del cavo di potenza? io sarei per la seconda scelta, almeno mantieni le stesse caratteristiche, oppure no?
Figurati che il miglior risultato io l'ho ottenuto con dei buoni cavi elettrici della sezione che ti pare che acquisti economicissimamente in un negozio di elettricista che però non sono morbidi, non sono belli da vedere e da tali non sembrano hi end...... macchissenefrega. Provaci.dwaltz ha detto:Io direi di prendere una bobina da 10 € in qualsiasi negozio di prodotti audio e smetterla di pensare che faccia la differenza il cavo sorpattuto con un impianto entry level.
Poi la tagli il cavo in 4 parti e provi il biwiring, vedi se quello fa differenza.
dott decibel ha detto:Figurati che il miglior risultato io l'ho ottenuto con dei buoni cavi elettrici della sezione che ti pare che acquisti economicissimamente in un negozio di elettricista che però non sono morbidi, non sono belli da vedere e da tali non sembrano hi end...
Si sente anche tra cavi di qualità figuriamoci tra cavi di 3 euro e cavi di 150 euro.fastfonz ha detto:Secondo me difficilmente si riesce a sentire qualche differenza (se il giudizio è onesto).