Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dwaltz ha detto:Io direi di prendere una bobina da 10 €.... e smettere di pensare che faccia la differenza ..... soprattuto con un impianto entry level.
cucurullo1 ha detto:se qualcuno mi spiega (magari in termini scientifici
Si, è carino e mi pare che smonti anche un paio di convinzioni degli audiofili incalliti come il verso di percorrenza e il rodaggio, pur non negando che il cavo giusto può far rendere al meglio un impianto.uainot ha detto:comunque anche il teorema dei cavi è carino da leggere..
carlon1 ha detto:smonti anche un paio di convinzioni degli audiofili incalliti come il verso di percorrenza
Doraimon ha detto:Di solito il verso di percorrenza [..]
il rodaggio
il cavo giusto può far rendere al meglio un impianto
quindi non dice nullacarlon1 ha detto:è carino e mi pare che smonti anche un paio di convinzioni degli audiofili incalliti come il verso di percorrenza e il rodaggio, pur non negando che il cavo giusto può far rendere al meglio un impianto.
Mi piace vedere che certe raffinatezze oggetto di grande enfasi tra gli audiofili, cose che dovrebbero avere una spiegazione univoca alla base, pare non l'abbiano neanche tra gli addetti ai lavori.Doraimon ha detto:credo sia legato al discorso di isolamento.
Era questo che intendevo, schermatura (isolamento) collegata solo da un lato, da qui il verso.nordata ha detto:Comunque, per chi non lo conosce, è quel sistema che usa un cavo per segnale bilanciato con un segnale sbilanciato, usando i due conduttori interni per il segnale (fin qui tutto normale) e la calza schermata collegata al ritorno del segnale solo da un lato.