• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Biamplificare centrale con Marantz 7010

Juuza

Member
Ciao a tutti,
mi chiedevo, poiché ho un sistema 5.0 :D
ed ho acquistato un Marantz 7010 al posto di un Denon X3100 per innalzare la qualità delle uscite pre e della potenza in generale :rolleyes:,
oltre a biamplificare i frontali, c'è un modo di biamplificare anche il centrale (che ovviamente è predisposto)?

Grazie a tutti

Devi vedere sul manuale se puoi farlo impostando ed andando ad utilizzare le coppie di morsetti indicati come "assignable"

Ad ogni modo, credo che vivrai benone anche senza i "miracoli" della bi-amplificazine....

Hai provato già a biamplificare i front quindi? Che diffusori hai? Hai ottenuto miglioramenti tangibili?

Ho provato a biamplificare (con il Denon 3100), con un leggerissimo miglioramento, ma ancora non mi soddisfa pienamente.
Ho delle autocostruite in linea di trasmissione con Kit e progetto IPL S2TLK CD3 (non so se posso allegare il link al progetto che è anche un negozio quindi al momento evito).