• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Best buy plasma: LG 42PC1RR

• Autore discussione Autore discussione coser
  • Data d'inizio Data d'inizio
vedi, se avevo aspettato un giorno di più avrei preso questo di plasma.. ora vedo se posso fermare l'arrivo del mio plasma e prendere questo nuovo.. certo, mi devo fare anche due conti..:D

però idea bellissima.

Guardate che sul sito LG cercando bene le info ci sono tutte:
Prodotto altamente tecnologico e rivoluzionario, HD Ready, integra un hard disk da 80GB in grado di memorizzare fino ad un massimo di 40 ore con risoluzione standard: grazie alla funzione di registrazione automatica e continua ad intervalli di un’ora (Time-shift), in qualsiasi momento è possibile mettere in pausa la trasmissione televisiva e riprendere la visione in un momento successivo poichè il programma verrà automaticamente registrato sull’hard disk. Questa innovativa tecnologia permetterà agli sportivi, durante i prossimi Mondiali di calcio, di non perdere più le fasi salienti delle partite e di potrer rivedere i goal in qualsiasi momento.

Avevo gia' fatto un post qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=49328

Sono veramente curioso di vederlo in funzione.

hellas scusa ma non mi e' chiaro sempre los tesso punto :
non si puo quindi registrare come se fosse un semplice videoregistratore ma si puo' solo reigstrare una trasmissione che si sta vedendo e se si vuole si puo' tornare indietro se si sono perse delle scene

Di recente ho dato uno sguardo al manuale disponibile sul sito LG:

http://it.lge.com/products/mobile/mobil/sidemenu.do?action=list&group_code=0101
&list_code=PRD_MANU&target=manu&categoryId=0101&modelCategoryId=0101&parentId=01&gcscId=BPT&paramModelCode=

Da quello che mi è sembrato di capire è possibile registrare dal collegamento HDMI, ma non si possono registrare filmati protetti. La cosa interessante è che esistono due modaltà di registrazione con risoluzione normale e alta. Il problema è che non viene specificato a che risoluzione corrispondono tali modalità di registrazione. Se si registrasse a 1024*768 sarebbe un buon traguardo per un televisore di tale fascia di prezzo.

Il vero problema secondo me è un altro. Mettiamo che voglio registrarmi una partita dell'nba che viene trasmessa alle 2 di notte. Punto il timer e di notte mi si accende il plasma? Con il pvr del sat registro ugualmente e non si accende nessun televisore. Forse il vero limite di questo lg sta proprio qui.
Aspetto smentite da chi ce l'ha. bye.