Copio e incollodal sito LG:

TV al Plasma in grado di guidare i vostri sensi
Design Hi-Tech, dimensioni che spaziano dai 60” ai 42”, immagini brillanti, vivaci, reali e un notevole impatto emozionale sono gli elementi che contraddistinguono lo stile innovativo e autorevole dei nuovi Plasma TV, ideati appositamente per i consumatori più evoluti. Oltre alla qualità HD Ready, i Plasma TV di LG sono dotati di caratteristiche molto particolari come la funzione X-Studio (nei modelli 50PYR, 60PYR, 42PX5R e 42PX4R) che consente, con molta facilità, di scaricare immagini e foto direttamente sul TV grazie alla presenza di 2 slot compatibili con ben 9 diversi tipi di memory card o la tecnologia XD Engine III, esclusiva di LG, che racchiude all’interno di un potente microchip le funzioni finalizzate a migliorare la qualità video. Alcuni modelli come il 42PC1RR hanno, inoltre, l’hard disk incorporato.

Plasma 42PC1RR




Fiore all’occhiello dei display al Plasma di LG Electronics, il 42PC1RR, formato 16:9, è il primo televisore in Europa con DVR (Digital Video Recorder) incorporato. Prodotto altamente tecnologico e rivoluzionario, HD Ready, integra un hard disk da 80GB in grado di memorizzare fino ad un massimo di 40 ore con risoluzione standard: grazie alla funzione di registrazione automatica e continua ad intervalli di un’ora (Time-shift), in qualsiasi momento è possibile mettere in pausa la trasmissione televisiva e riprendere la visione in un momento successivo poichè il programma verrà automaticamente registrato sull’hard disk. Questa innovativa tecnologia permetterà agli sportivi, durante i prossimi Mondiali di calcio, di non perdere più le fasi salienti delle partite e di potrer rivedere i goal in qualsiasi momento. Il 42PC1RR, però, ha numerose altre funzioni che lo rendono un prodotto davvero competitivo: risoluzione S-XGA (1366x768), elevata luminosità (1200 cd/m2), alto contrasto (10.000:1), tecnologia XD-Engine III (che converte il segnale TV analogico in digitale, ottenendo colori brillanti e immagini precise) e Clear Filter (che elimina la duplicazione dell’immagine causata dalla riflessione tipica delle televisioni con filtro a vetro). Infine, il 42PC1RR ha due prese HDMI (High Definition Multimedia Interface) dove poter collegare le periferiche esterne e un sistema audio da 15W x 2, posizionato alla base e non più sulla fascia laterale per permettere una riduzione dell’ingombro del telvisore facilitandone l’integrazione in un appartamento.

Già disponibile da fine aprile ad un prezzo al pubblico di 1.999,00 Euro iva inclusa.

LG Electronics è pronta a lanciare anche in Italia il display al plasma super-large da 71 pollici 71PY10. Il singolare televisore 16:9 di LG Electronics è dotato di tecnologia XD Engine che permette di elaborare i segnali digitali e risolvere i problemi connessi con la perdita di segnale durante la trasmissione, ottimizzando luminosità e contrasto. Linea elegante, finiture in nero lucido, Full HD, presa HDMI, 2 prese Scart, luminosità 800 cd/m2 e contrasto 1200:1 sono solo alcune delle caratteristiche che rendono questo plasma un prodotto molto interessante. Il 71PY10 sarà disponibile in Italia, su ordinazione, a partire dal mese di maggio.

La nuova gamma di plasma LG si completa inoltre con i modelli 50/42PX4R, 42PX5R, 50PY2R e 60PY2R disponibili da fine Aprile e con i modelli 42PC1R, 50PC1R, 42PC3R disponibili a partire dal mese di maggio.

Ora non resta che verificare come si vede su sto nuovo 42 HDReady.

Ciao.