Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tutto giusto,ma se penso che dovevate stare in serie B(visto che l'anno scorso dovevate stare in C) non vi potete lamentare,ciao.alelamore ha detto:...ma non è stato babbo natale a portare doni ma babbo bergonzi (arbitro)
iafaccio ha detto:ma se penso che dovevate stare in serie B(visto che l'anno scorso dovevate stare in C) non vi potete lamentare
Vallo a spiegare ai tifosi di squadre come Lazio,Roma,Fiorentina,Cagliari,Inter,Napoli ecc.ecc.alle quali la Juve ha rubato scudetti in serie!!!!sasadf ha detto:..... la lotta deve essere sempre alla pari e MAI, dico MAI, condizionata da fattori esterni
walk on
sasadf
No,l'ho letto sul calendario di Moggi dove c'erano fissati gli appuntamenti con gli arbitri.........Puka ha detto:......... sui ROLEX?
Zwirner ha detto:Ci vorranno altri 10000 di questi episodi per bilanciare i 100 e passa anni di soprusi che la squadra degli Agnelli ha perpetrato ai danni degli sportivi italiani.
sasadf ha detto:Onore a De Laurentis che ha detto a chiare lettere che ha vinto grazie alle stupidaggini dell'arbitro....
Al contrario degli arbitri contro Torino e Fiorentina,due gol di Trezeguet in fuorigioco.....alelamore ha detto:........ a fischiare il fuorigioco sul gol di trezeguet ci ha messo un attimo.....
iafaccio ha detto:Al contrario degli arbitri contro Torino e Fiorentina,due gol di Trezeguet in fuorigioco.....
Infatti,è talmente bravo che sul gol contro i viola ha detto che avrebbero dovuto chiedere al portiere...........pensa che capo degli arbitri che abbiamoARAGORN 29 ha detto:... ma quello contro Il Toro è stato definito regolare persino da Collina... ed è tutto dire....![]()
![]()
Sì. e la pena deve essere commisurara la reatosasadf ha detto:…la lotta deve essere sempre alla pari e MAI, dico MAI, condizionata da fattori esterni