Nihil
New member
Puka ha detto:Di Superpippo ricordo che mi vergognavo come un ladro, per il suo acquisto.![]()
Non disperarti, in quanto ad acquisti di cui vergognarsi anche noi c'abbiamo una certa esperienza motestamende...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Puka ha detto:Di Superpippo ricordo che mi vergognavo come un ladro, per il suo acquisto.![]()
Chiedo venia, ma mi pare che sabato pomeriggio un certo Lanna andava espulso per fallo in area con conseguente rigore! Ah, dimenticavo: si era sullo 0-0. Oppure me lo sogno? Bando alla chiacchere comunque. Ripeto, la Juve si è fatta un anno di B e ha pagato ciò che doveva pagare. Questo vale per tutti, arbitri in testa! La storia che ora gli episodi dubbi contro la Juve debbano essere fischiati sempre e comunque non mi sembra più essere tale ma, giornata dopo giornata, un dato di fatto! Staremo a vedere nelle partite a venire.Nihil ha detto:Devi aver sbagliato bersaglio Ettore, io sono del Toro...![]()
era proprio quello che intendevo quando criticavo l'atteggiamento dei dirigenti della Juve che sicuramente non contribuisce a rasserenare l'ambiente.Marçelo ha detto:gl'arbitri devono cercare di essere
sereni al 100%%% quando arbitrano la Juventus non prevenuti...
e di quelli da togliere non si parla mai, nevvero?Marçelo ha detto:...perchè se ridate alla Juve i 3 punti rubati contro l'udinese, dove due nettissimi rigori non son stati dati uno addirittura sullo 0-0, gli ridate due punti...
Miiiiiiiiiiiiii un deja-vu! aspetta, aspetta dove... quando... ma sì! nel derby! come ho fatto a dimenticare...Marçelo ha detto:...da un tocco VOLONTARIO ATTO A MODIFICARNE LA TRAIETTORIA PER TRARNE VANTAGGIO....NON MI SEMBRA IL CASO DI LEGROTTAGLIE NELLA PARTITA CON LA FIORENTINA !!!!!!!!!!!!!!!!
Ho mai affermato niente di diverso? Non mi pare... Ho mai detto che la Juve deve pagare sempre, comunque e a prescindere? Neanche... Ho solo criticato un atteggiamento che reputo sbagliato (da parte di qualunque addetto ai lavori di qualunque squadra) che è quello del piangersi addosso ed invocare la giustizia divina anzichè preoccuparsi unicamente del gioco della propria squadra piuttosto che delle partite che verranno.EttoreP ha detto:Chiedo venia, ma mi pare che sabato pomeriggio un certo Lanna andava espulso per fallo in area con conseguente rigore! Ah, dimenticavo: si era sullo 0-0. Oppure me lo sogno?
Nihil ha detto:e di quelli da togliere non si parla mai, nevvero?![]()
Quello che mi piace del tifoso medio non juventino è l'assoluta originalità delle battute e delle argomentazioni ironiche con le quali supportare tesi già perse in partenza!sest ha detto:...in ogni caso state calmi....sabato sera a Napoli i telefonini non funzionavano a buon intenditor poche parole !!!![]()
ciao
![]()
E veniamo alla partita. Io premetto che non l'ho vista. Ma da commenti e da immagini mostrate dalle varie tv nazionali e non non mi pare che il Napoli abbia fatto 'sto popò di prestazione maiuscola. A parte il pareggio mi ricordo un tiro nel primo tempo e nient'altro. La Juventus poco di più: un tiro di Almiron dalla distanza deviato in angolo dal portiere, un palo di Trezeguet e un successivo erroraccio di DelPiero, che si è mangiato un gol quasi fatto (alla Schachner tanto per intenderci). Questo prima dei rigori. Pareggio tutto sommato giusto e anche se avessimo vinto non avremmo "rubato" molto. Il fatto che allora il tutto possa farti girare un pochettino le scatole, ci può stare! Coda di paglia o menoNihil ha detto:.... anzichè preoccuparsi unicamente del gioco della propria squadra piuttosto che delle partite che verranno. ....
Perfetto! Allora facciamo così: ogni settimana il tifoso incavolato di turno apre un thread sulla meschinità del fato che non ha permesso la vittoria/pareggio della sua squadra del cuore; nel giro di un paio di mesi ci "facciamo" tutta la serie A, la B e anche la C1...EttoreP ha detto:Questo prima dei rigori. Pareggio tutto sommato giusto e anche se avessimo vinto non avremmo "rubato" molto. Il fatto che allora il tutto possa farti girare un pochettino le scatole, ci può stare!
Nihil ha detto:@Marçelo
Per essere uno che non vuol fare polemica e parla con la massima tranquillità, urli un po' troppo per i miei gusti.![]()
In merito al contenuto del tuo post, ribadisco quanto già detto ad EttoreP: avete la coda di paglia. Diversamente non si spiega come parlando di una (e specifico una) partita di calcio vi sentiate in dovere di accusare il mondo intero, sportivo e non, e non possiate tranquillamente limitarvi a dispiacervi per quanto successo (che poi mi pare fosse l'intento di chi ha aperto questo thread) accettando con serenità il verdetto del campo e gli sfottò benevoli che vi arrivano dai tifosi delle altre squadre.
Vorrei rammentarvi che si sta parlando solo di calcio e forse sarebbe opportuno tenersi i propri strali e la propria indignazione per cosucce un po' più importanti.
Considerando che approvo quest'ultima tua affermazione, mi sorge però spontanea una domanda: perchè continui a rispondere? Condividendo il fatto che vi siano delle cose più importanti nella vita di Napoli-Juventus, mi pare che negli ultimi post nessuno abbia trasceso nè nei contenuti nè tanto nella forma ma che ciascuno abbia cercato di fornire una propria interpretazione di una situazione ludica, un pò come può succedere quando si consigliano e si chiede aiuto nella scelta di un sintoamplificatore o di un paio di diffusori. Ma anche in quest'ultimo caso si tratta di un argomento ludico nel quale mi pare che tutti nella comunità di questo forum cerchiamo di partecipare. Pur essendoci comunque cose più importanti nella vita! Non penso sia molto costruttivo ergersi a Solone dell'opinione degli altri adducendovi come giustificazione la pochezza dell'importanza delle stesse rispetto alla vita di tutti i giorni! Con questo, nihil, senza rancore! E qui chiudo!Nihil ha detto:Vorrei rammentarvi che si sta parlando solo di calcio e forse sarebbe opportuno tenersi i propri strali e la propria indignazione per cosucce un po' più importanti.
Nihil ha detto:@Marçelo
Vorrei rammentarvi che si sta parlando solo di calcio e forse sarebbe opportuno tenersi i propri strali e la propria indignazione per cosucce un po' più importanti.
Tutto sommato la differenza più grossa che emerge tra i 2 ultimi campionati e i precedenti 12 o 13 mi pare sia proprio questa, non posso non quotarti.pintazza ha detto:l'unica cosa che è cambiata è che Moratti ha smesso di piangere.
Mai detto che tu abbia insultato qualcuno e mai mi riterrei autorizzato permettere e nmeno che mai a censurare qualcuno dei tuoi interventi visto che ci sono gli amministratori per questo.Nihil ha detto:.... E per finire, Ettore: se non ti spiace io rispondo come, quando e a chi mi pare senza bisogno della tua benedizione o della tua autorizzazione, trattandosi di un libero forum dove ritengo di non avere mai offeso o insultato nessuno con i miei post.
Buon campionato e saluti.
EttoreP ha detto:Quello che mi piace del tifoso medio non juventino è l'assoluta originalità delle battute e delle argomentazioni ironiche con le quali supportare tesi già perse in partenza!