efestopini
New member
veramente ti è sempre stato detto che quei proiettori ti avrebbero fatto un' immagine più larga del telo che gia ai se messo sulla mensola. Non capisco perchè ti impunti con quei 2 modelli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Perchè quelli sono i modelli che mi sono stati consigliati, come fino ad ora mi è stato ripetutto che mi serviva un vpr a tiro corto. Potrei anche prendere in esame un telo più largo, ma sempre là siamo....quale dei 2? Alla fine cerco solo un vpr 3d con una buona qualità video, non necessariamente full hd, va bene anche hd ready. Per gaming, film e serie tv.veramente ti è sempre stato detto che quei proiettori ti avrebbero fatto un' immagine più larga del telo che gia ai se messo sulla mensola. Non capisco perchè ti impunti con quei 2 modelli
La tv non posso metterla a scoparsa davanti all'armadio, è proprio infattibile la cosa...se no non mi cementavo nemmeno in questa ricerca, la tv in camera da letto (per come ha allestito la camera mia moglie) non può essere collocata.Per me nessuno dei due va bene (troppo luminosi e ti riempiono basi troppo grandi), ma l'optoma, come avevo scritto ieri, non lo puoi proprio installare, ti riempie 278cm, non solo è più della base del tuo telo, ma è anche una assoluta esagerazione (non puoi guardare quasi 3 metri di base da 2, specialmente se è un HD-Ready).
Per me dovresti assol..........[CUT]
l' hd300x è sicuramente migliore. Il lens shift è quella funzione che ti permete di decentrare l' immagine rispetto il proiettore entro certi limiti. Cambiando il telo potresti si prendere il gt750 o il benq ma devi tenere conto che la larghezza dell' immagine sarebbe comunque scomoda da guardare poiche troppo grande, ripeto per una distanza di vis..........[CUT]
Non ho una taverna (non è da tutti averne una), e in soggiorno ho già una tv lcd da 46 pollici, il massimo che posso ottenere dati ingombri e posizioni vari. Il problema è solo in camera da letto.scusa la domanda ma perchè lo vuoi proprio installare in camera da letto ??non puoi metterlo in soggiorno o ancora meglio sarebbe in una taverna (se ce l'hai) ti semplificheresti parecchio la vita.
giò tu che hai l'hd300x che mi dici? Me lo consigli? La visione in 3d com'è?