Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Brandonthecrow ha detto:Se nessuno da notizie su questo vdp ci sono solo due ipotesi
Brandonthecrow ha detto:1. Evidentemente la troppa luminosità ha portato ad un fiasco totale della macchina che stenta a raggiungere qualche estimatore.
Premesso che non ho ancora visionato il proiettore in causa, cosa che farò nei prossimi giorni, perciò ne parlo sulla base delle informazioni desunte dalle notizie in rete; a mio avviso credo che il motivo risieda nella sua elevata luminosità che projectorcentral dà ottimale per uno schermo di 335 ml di base, guadagno 1.2 a 6,53 ml di distanza obiettivo/schermo.
Penso che nella stragrande maggioranza non siano molti gli utenti che possono fruire di ambienti che permettano le misure suddette (distanza/larghezza schermo) o che siano interessati a grandi schermi e che ciò rappresenti un limite alla attenzione verso questo VPR, come tu hai accennato.
Io, per contro, sto proprio cercando un VPR, a prezzi "umani", che sia molto luminoso per reggere larghezze di schermo che vadano oltre i 3,50 ml. avendo l'ambiente adatto (9.00 x 6.00) e dedicato.
Quelli che ho visionato fino ad oggi, seppur blasonati, non hanno soddisfatto le mie aspettative, oltre i 3,50 ml. cadevano drammaticamente, tra tutti solo il Planar 8130 ha retto la prova con disinvoltura.
Sono curioso di vederlo e credo che se soddisferà le mie aspettative sarà un buon prodotto "di transizione" in attesa dei VPR a led di età matura ed a prezzi "umani".