solpemachaco
New member
Buongiorno a tutti,durante le ferie natalizie non sapevo cpsa fare ed allora ho deciso di lavorare un po', ho installato schermo motorizzato da 250 cm di larghezza, ho montato il benq w500 sul soffitto sopra il divano (sono riuscito a portarlo a circa 3,5 mt dallo schermo), ho tirato tutti i cavi ed ho fatto una veletta di cartongesso per coprire il tutto. Sono molto soddisfatto dell'estetica della sala, anche mia moglie se no mi avrebbe ammazzato, e sono soddisfatto anche del vpr, ho preso un hd ready perchè guardo prevalentemente dvd e filmati hd a 720p. Volevo chiedere una cosa, ieri sera mi sono visto il dvd della "Compagnia dell'anello", nella scena della battaglia dentro le miniere di Moria a momenti stavo per vomitare, nel senso che è una scena molto movimentata, con rapidi cambi di inquadratura, girata in un ambiente molto ristretto. La domanda è: questa cosa è normale, sono io troppo delicato oppure devo regolare meglio delle impostazioni del vpr? L'immagine proiettata è 230 cm di larghezza, la distanza di visione è poco più di 3 metri ed il vpr è impostato per proiettare l'immagine a 720p. Grazie a tutti, Matteo.