Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...Infatti in SMART ECO la luminosità viene "elaborata" in funzione
del video trasmesso...ecco perchè "sembra" uguale alla "eco".
Buona Visione
Rudy
Con la modalità Smart eco io notavo variazioni con il mio Optoma in determinate scene del film.no, non sembra uguale alla "eco", sembra uguale alla "normale"!! e questo in tutte le condizioni di luce, a prescindere. Mi pare evidente la differenza, no?
Sicuro che il rumore delle ventole sia SEMPRE lo stesso?
In teoria,in base alle scene del film,la modalità Smarteco permeterebbe alla lampada di proiettare più luce in tutte quelle condizione che ne necessitano.
Ottimo cosi
Immagino,data l'eccessiva luminosità,che in modalità 3D si apriva il cielo con maggiore contrasto e minore luminosità.
Io ne so qualcosa![]()
Con la modalità Smart eco io notavo variazioni con il mio Optoma in determinate scene del film.
Ecidentemente qualcosa non torna se sostieni che non ci sono variazioni...
Sisi,mi ero espresso male.Guarda che per i 3D con la luminosità che si ritrova credo sia perfetto!!
Non è che è pacchiano ma è osceno sull'OptomaDiciamo che il "Dynamic Black" di Optoma e più pacchiano (te ne accorgi subito quando abbassa la luminosità) Con il Benq W 2000 in modalità "Smart Eco" sembra più graduale all'occhio (praticamente non c'è il calo repentino della luce) come su Optoma.. Sia chiaro però, l'iris elettronico e ben altra cosa!!
Ieri sera mi e arrivato la lente Hoya ND2 da 4,9cm e montata sul mio Benq W2000 (ed un minimo scarto di 4mm con la lente del proiettore) che ho coperto alla grande con in mini biadesivo. Che dire? Esteticamente sembra originale, non si nota minimamente che gli e stata applicata una lente supplementare (ovviamente la stessa e fumè) ma rende il proie..........[CUT]
Il filtro ti ha tolto ~50% di luminosita'.
hai ragione, non lo metto in dubbio. E' che mi risuklta difficile credere però al manuale di istruzioni della benq che dichiara massima durata lampada con la funzione smart eco, quando ha la stessa luminosità della modalità normale, Se mai la massima durata la vedrei con la modalità "risparmio", che non alza mai la luminosità più di tanto..........[CUT]
Ieri sera mi e arrivato la lente Hoya ND2 da 4,9cm e montata sul mio Benq W2000
Avrei due curiosità in merito:
1) L'immagine la trovi più contrastata e meno luminosa, ma hai provveduto a ritarare il proiettore (quantomeno luminosità e contrasto)?
2) Non noti che l'immagine sia leggermente più sfuocata e morbida rispetto a senza la lente aggiuntiva? E' abbastanza naturale che ciò avvenga, non essendo progettato così il gruppo..........[CUT]