Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi per chi vuole vedere film e bene sconsigli il DLP singolo? Io ero orientato per questo o l'Optoma HD28DSE. Cosa consigli nella stessa fascia di prezzo?
Ascolta, se dobbiamo dirla tutto sino in fondo, il DLP singolo chip andrebbe evitato a prescindere dalla marche e modello...
Il problema che questa tecnologia a singolo chip con ruota, non riesce a trasmettere con naturalezza i tre colori RGB contemporaneamente (come avviene per esempio nei VPR LCD) ma sparato singolarmente tramite una lampada UHP neutra (luce bianca) ed una ruota colore RGB ad una data velocità.
Ho appena preso il Benq w2000, ora mi trovo a dover acquistare anche il nuovo telo, in quanto in base alla nuova installazione il mio vecchio telo è troppo piccolo (160cm base). Prenderò sicuramente un Adeo Plano, cornice fissa, di base 221cm in rapporto 16:9, ma sono in dubbio se prendere la tela reference white o grey.
Il proiettore è situato a 3..........[CUT]
Quindi 2,50 metri per i 100 pollici circa .