Dalle recensioni lette anche il W2000 ha il DC3.
Dovrebbero esserci delle migliorie rispetto al 1070 anche se la fascia di appartenenza è quella.
Monta ottica in vetro e non so se anche il 1070+ ne sia dotato.
Cmq su questa sezione gli interventi sui consigli e spiegazioni tecniche sono risicate all'osso e non aspettarti che ti rispondando in tempi..........[CUT]
Dovresti andare dritto vero il Benq W2000 praticamente un evoluzione del W 1070 e 1070 plus. A dire il vero però il vero sostituto diretto di questi due proiettori e il Benq W1110.
Il W2000 e ben altra cosa (non e di certo il W 1110 calibrato) perché calibrando a puntino il W 1110 non si avrà mai il REC. 709 HDTV. Quindi il Cinematic Color Benq rim..........[CUT]
Grazie per i vostri interventi
dal Mio punto di vista ignorando ancora ad oggi la differenza percepita nelle immagini
CERCO UNA SALA A ROMA dove poterli vedere ma ancora nulla...
Una calibrazione X e Delle Casse acustiche sul Proiettore non valgono la differenza di prezzo netta...
1100 euro W2000, contro 800 degli TW1070 + con costi di sostituzione lampada meno della metà prezzo per il TW1070
Se devo calibrare ho un X-Rite ColorMunki Display e calibro quando voglio anche perché le lampade hanno un decadimento e vanno sostituite... ogni calibrazione di fabbrica o non è RELATIVA a Mio Avviso Ovviamente, Non detengo certo il Verbo...
quindi ci sono 300 euro di differenza, ci scappa una playstation 4 come lettore Video con la differenza... non è proprio poco per avere un prodotto della stessa fascia...
Quindi quello che mi domando c'è chi li ha visti Entrambi!?
C'è una netta differenza percepita sul video per giustificare questi 300 euro!?
C'è maggiore contrasto percepito nei neri, c'è maggiore lettura delle zone d'ombra? c'è un profondità colore più ampia!? l'effetto arcobaleno è meglio attenuato!?
Perdonate la mia insistenza nei punti di domanda, cerco solo di capire se questa differenza di investimento sia giustificata!
Saluti
Fabrizio