Benq W2000

Fino a che altezza si può montare (o appoggiare su una libreria) in modo tale da non capovolgerlo?
Lo chiedo perchè non posso fissarlo a soffitto dato che ho i pannelli radianti e il controsoffitto tecnico e dovrei metterlo su una mensola/libreria.

Difficile dirsi . io ce l ho a soffitto. Hai a disposizione un pochino di lens shift e la correzione keystone

Volevo chiedere ai possessori : la modalita smart eco dovrebbe essere quella che fa durare piu la lampada regolando la luce in base alla stanza , ma allora come mai se proietto al buio la luminoita è come con la lampada su normale ?

Buonasera, sono un possessore di un benq2000, sono soddisfatto ma vorrei migliorare la visione dello sport e della tv (ski). Qualcuno può darmi qualche suggerimento per la regolazione? In particolare chiedo se qualcuno conosce le regolazioni della modalità " sport" del w1100+. Grazie

b sera, ho gia chiesto senza ottenere risposta, c e qualche possessore del benq w 2000 che mi sa dire se in modalità lampada eco e silenzioso o meno? non chiedo la luna....grazie

si si ho capito, e da evitare anche il nuovo 2000+ allora visto che dall unica bella prova dei francesi risulta ancora + rumoroso del 2000, peccato, aspettero il test del 1700 ma penso gia sia rumoroso anche quello dai dati che ho visto....che non capiscano di adottare una ventilazione + silenziosa possibile e un grave errore visto che uno rinuncia a comprarli x questo motivo, ancora peccato.

Sto per concluderne l'acquisto, lo seguo praticamente da un mese e credo che sotto gli 820 spedito sia utopia, è apparso un giorno su uno shop a 786 ma ho voluto ingenuamente aspettare sperando in sconti più sostanziosi... Mi prendo ancora qualche giorno per rifletterci.

ma quale vuoi prender? il 2000 "normale" intendi xche il 2000+ non e ancora in vendita mi pare, io fossi in te aspetterei il 2000+, più contrasto, ma sempre rumoroso mi pare e questo x me e un grande handicap....vpr quasi perfetti ma dovrebbero curare di + la rumorosità di funzionamento...male!!

Dopo il pagamento salta fuori che il proiettore è danneggiato quindi ordine annullato e ora mi tocca spendere minimo altri 70 euro in più.

Occhiali 3d

Avevo già occhialini 3d accoppiati alla Tv Samsung. Dovrò comprare quelli adatti per il BenQ w2000 vero? Sapete dirmi quali e dove trovarli? Grazie

Ultima modifica: