Benq W2000

Qualche giorno fa contattai il servizio clienti Benq Europa e chiesto informazioni relative al W2000+ che doveva uscire a Settembre.
Mi è stato risposto che pur non essendoci una data precisa dovrebbe uscire a Dicembre.
Credo che verrà commercializzato ad inizio 2018.
Comunque apprezzo la tua obiettività ;)
Io non so se le differenze di percezione visiva tra 1080P e Uhd siano più marcate nelle Tv che nei vpr con shift o 4K nativi (Sony) ma resta il fatto che a fare la differenza è più l’ottica montata di un vpr che la tecnologia 4K che ha a bordo.
Se posso chiedere,a che distanza dal telo hai montato il W2000?
Ciao :)

Devo ancora montarlo, l'ho provato con la lente a poco più di 3 metri e fa un immagine di 2 metri e mezzo di base senza problemi e senza usare lo zoom al massimo

Ok.
Se ti va,dopo averlo montato,di spendere qualche altra parola che sarebbe apprezzato ;)
Vabbè che hai quasi detto tutto ma di confermare quanto da te esposto sopra :D
Resto sintonizzato ;)
È che sono sempre più convinto che per le mie esigenza,film e giochi in 4k con input lag basso, stanza che esige un vpr con ottica a tiro medio occorre aspettare almeno un annetto nella speranza di trovare qualche Vpr 4K,anche vobulato, che non abbia limitazione di hdmi castrato,input lag elevato e ottica a tiro molto lungo..

È che sono sempre più convinto che per le mie esigenza,film e giochi in 4k con input lag basso, stanza che esige un vpr con ottica a tiro medio occorre a..........[CUT]

Hai il mio stesso ambito di utilizzo...a tal proposito a questo punto tanto vale aspettare il Benq W1700 secondo me...tu che dici? Se in 4k si avvicinerà molto alla resa dei DLP con DMD da 0,67" penso abbia tutto quello che serve e ad un prezzo modico. Sarà interessante capire se la resa con i film si discosterà da quella del w2000+ (4k a parte).

Ultima modifica:
Hm...
Dmd da 0,47 e 1920x1080 microspecchi non la vedo una gran cosa anche perchè i Vibulati sui 2000 euro come Optoma Uhd 55 e affini non si sono comportati benissimo pur partendo da una risoluzione più alta e Dmd più grande.
Non lo so,staremo a vedere :)

Dmd da 0,47 e 1920x1080 microspecchi non la vedo una gran cosa anche perchè i Vibulati sui 2000 euro come Optoma Uhd 55 e affini non si sono comportati benissimo pur partendo da una risoluzione più alta e Dmd più grande.

Si ma non si sono comportati benissimo per tutto tranne che proprio per la risoluzione...ovvero assenza di ruota colore RGBRGB, mancanza di FI ed input lag elevato...tutte cose a cui il 1700 sulla carta dovrebbe ovviare (a parte l'input lag).

Si ma non si sono comportati benissimo per tutto tranne che proprio per la risoluzione...ovvero assenza di ruota colore RGBRGB, mancanza di FI ed input lag elevato...tutte cose a cui il 1700 sulla carta dovrebbe ovviare (a parte l'input lag).
Per me,purtroppo,basta che l'input lag sia oltre il consentito da rinunciare all'acquisto :(
Se sicuro che sia alto nel 1700?

Se sicuro che sia alto nel 1700?

No non lo so proprio, dicevo che il 1700 dovrebbe ovviare ai limiti dei dlp vobulati 4k nella medesima fascia di prezzo per quanto offre sulla carta, tranne per l'input lag perchè questo non è ancora dichiarato...ma, vedendo che l'hanno abbassato anche sul w2000+, presumo che sarà nella norma (spererei intorno ai 30ms).

Ultima modifica:
No non lo so proprio, dicevo che il 1700 dovrebbe ovviare ai limiti dei dlp vobulati 4k nella medesima fascia di prezzo per quanto offre sulla carta, tranne per l'input lag perchè questo non è ancora dichiarato...ma, vedendo che l'hanno abbassato anche sul w2000+, presumo che sarà nella norma (spererei intorno ai 30ms).
Attendiamo la solita review francese per tirare le somme ;)

scusate ma mi piacerebbe sapere da un possessore del benq w 2000 se e silensioso in modalità eco visto che intendo aspettare l uscita de 2000+ che sembra sia più rumoroso del 2000 "normale" qualcuno sa dirmi?

chiedo ai possessori , come funziona questo VPR con il 3d ??? si vede bene??

Ho un jvc rs46 + radiance che in 2d e' ancora eccezionale , ma il 3d pur vedendosi bene lo trovo "affaticante"

pensavo di affiancargli un benq w2000 come muletto x il solo 3D visto che in fondo mi piace e da una vita si dice sempre che per il 3D i DPL sono i migliori , o almeno come naturalezza di visione...

Vorrei avere notizie , e' compatibile con il triple flash 3d per appunto la migliore prestazione 3d??

Grazie

see ciao ... li ho gia visti sti DLP... sulle immagini chiare vanno anche bene... quando cala il buio il jvc in stanza trattata attacca il turbo e via.

Non li ho mai visti andare in 3D ecco... sono molto curioso di sapere se vanno benone come affaticamento o no. Anche perché in 3d il discorso qualita' generale o contrasto nativo lo metto in secondo piano

Come può darsi che un W2000+ metta il turbo nelle scene luminose dove un Jvc di 5 anni fa può apparire un po deficitario...

Se avrà un ottimo input lag come il W2000+ lo prendo seriamente in considerazione.
Speriamo che venga commercializzato presto e che non subisca ritardi come il W2000+

si e una bella novità da benq questo nuovo 1700 4k, ma qualcosa mi insegna che i dlp da 0,47 finora erano carenti x contrasto, staremo a vedere se ci sara qualche test di qualche sito serio, il prezzo e allettante ma finche non vedo una prova seria di questo 1700 ho tanti dubbi in merito.....