• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

benq w2000 e w2000+ amazon

leze74

New member
salve, dopo varie letture ho scelto di acquistare uo di questi due prodotti, ho trovato su Amazon Francia il primo a 802 euro spedito mentre in secondo lo si trova a 1049 spedito, ora ho due domande, secondo voi 250 euro valgono la differenza trai due? cioè se non ho capito male, contrasto poco migliore e input lag migliore(gioco alla ps4 anche se non spessissimo ).
Altra domada, l'osd sarà importabile sull'italiano vero?
grazie mille

Ti consiglio di spendere qualcosa in più ma acquistare un prodotto italiano, vedi e-Price p.es..
Le differenze ci sono, anche se non abissali, se per te però è più importante il risparmio...valuta attentamente il discorso assistenza post vendita.

Ciao, ti rubo ancora un attimo della tua esperienza, mi hanno proposto un jvc dla rs10 allo stesso prezzo con garanzia di un anno.... dimmi che fare devo fare l’acquisto a giorni oggi monto
Il telo

Il modello RS10 è l’entry level di diversi anni fa andrebbe visto prima di acquistarlo al buio.
Se lo schermo non supera i 250 cm di base rimane sempre un bel vedere in Full HD.
Attenzione alla distanza di proiezione verifica bene sul sito JVC prima di montare Lo schermo