BenQ W1700 - DLP 0,47" con "quad vobulation": il miracolo è servito!

Benq W1700 4K arrivati.
Ancora da verificare le differenze con l’unità demo presente in show-room e tarata da Emidio all’evento di presentazione. Il firmware è ora nella sua versione definitiva 1.0.1 e ne verificheremo le caratteristiche appena possibile.
Perfetto , allora attendiamo notizie ...
non so se è possibile chiederlo qui , ma Voi vi occupate anche della vendita di queste macchine?
 
Sono molto interessato anch'io a questo modello..
Attualmente ho un W2000+ in attesa di rimborso a causa di un granello di polvere sul sensore che causa una macchia nell'immagine proiettata..
Sarei molto tentato di fare il salto sul 4K ma non vorrei dovermene pentire..
Attualmente il W2000+ mi sta dando grandi soddisfazioni
 
Visti i miei prossimi impegni è probabile che riuscirò a passare da Garman dopo il Mobile World Congress, quindi tra una decina di giorni. Purtroppo non prima.

Emidio

Ieri leggendo in un forum francese che voi qui citate spesso ho capito che avendo provato la versione definitiva non ci sono buoni riscontri 😫.
Quindi mi sa che dovrò farmi consigliare un alternativa (ammesso che ne esista una nella fascia di prezzo dei 2000 euro)😩
 
Ultima modifica:
Ragazzi chiedo scusa in anticipo se nn posso chiedere ma ho trovato il vpr in questione ad un prezzo interessante su un sito italiano “ vid....24.it “
È affidabile ?
 
Ciao a tutti, non scrivo da tantissimo tempo ma ogni tanto vi seguo... :)
Scrivo per dirvi che anche io ho comprato questo proiettore, arrivato ieri dopo che mi hanno rimandato la consegna di una settimana (sul sito che avete indicato).
La cosa che ho subito notato è la presenza abbastanza marcata delle famigerate "bande" dovute alla matrice più grande, nel mio esemplare si vedono parecchio soprattutto quando lo schermo è nero in attesa del segnale (anche se la parete fuori dallo schermo è blu)... spero che sia risolvibile tramite aggiornamento firmware ma ho i miei dubbi... :rolleyes:
A parte questo il dettaglio in 4K è impressionante, non ho termini di paragone perchè è il primo proiettore "4k" che vedo...ma la differenza col 1080p c'è tutta. :eek:
 
Migliore, ho provato con un paio di blu ray uscendo dal lettore a 1080p.
L'immagine risulta più definita attivando l'apposita funzione "Pixel enhancer 4K", ne esce una via di mezzo tra un full hd e un 4K nativo... ;)
 
Attualmente uso la modalità Cinema, ho abbassato un pelo la nitidezza perchè troppo sparata sui giochi... poi ho attivato le opzioni nel sottomenù Cinemaster (Brilliantcolor, ColorEnhancer, tutte cose che ai puristi faranno storcere il naso... ma l'effetto mi piace basta non esagerare coi cursori). :)
Versione firmware non ricordo bene ma mi pare la 1.0.1, appena riaccendo il vpr controllo ;)
Modalità lampada risparmio che risulta già bella luminosa sul mio schermo grigio da 108". ;)
 
Top