L'abstract della mia visita di ieri pomeriggio a Garman è il seguente. (Informo che è aperto anche oggi, ma non so con quali orari).
Dopo una giornata corta di lavoro, una visita ad un notaio per delle pratiche, il ricongiungimento con la mia dolce metà per le solite corse podistiche di Natale, mi presento davanti alle porte del Gruppo Garman in formazione di canetto abbaiante, moglie nervosetta anziché no e io (quasi) stremato dalle prime prove delle giornate prefestive: diciamolo, non le migliori condizioni di partenza per vedere finalmente una cosa che aspettavo apparisse sul mercato da almeno un lustro; anche non le migliori condizioni per poi ventilare pian pianino alla moglie un possibile futuro acquisto rateizzato di questo o dell'X12000...
Arrivo (non so più nemmeno come), insomma, alle ore 19,01 davanti alle porte, come dicevo, ed improvvisamente assisto ad una autentica scena horror: le veloci (pure!) serrande di Garman calavano inesorabilmente... Dopo qualche attimo di shock, realizzo che Garman stava chiudendo! Panico assoluto.
Decido quindi di uscire dall'impasse e mi fiondo con nonchalance sotto la serranda, come se fosse la cosa più naturale del mondo, e il mio innato atletismo mi procura una rumorosa botta di testa al materiale acciaioso: diciamo che è stata un po' la mia presentazione!
Le due persone nell'atrio mi scrutano, facendo un rapido screening per cercare di valutare quanto di potenziale cliente "immediato" potesse esserci in me. Supero i momenti di imbarazzo chiedendo direttamente di Fulvio, che mi fa una voce, e mi fiondo di sopra.
Fulvio mi concede di scrutare e toccare l'oggetto senza guardare l'orologio e io ne approfitto per scattare la testimonianza dell'evento, in modo che poi avrò tempo per guardarmelo con calma...
Comunque, alla fine l'ho visto (spento

), grazie a Fulvio di Garman! :winner:
Anyway, per chi volesse lustrarsi un po' gli occhi con la prima macchina vobulata DLP UHD commercializzata al mondo, ecco 4 fotine scattate in 4 secondi:

Mi è sembrata bellissima. Esteticamente trovo non pratico il pannello connessioni laterale (che non ho avuto la prontezza di fotografare, ma tanto è già pubblicata al post 1). Ma parliamo del niente, naturalmente...
Del suppostamente presente Patron Emidio Frattaroli - naturalmente - non c'era nemmeno l'ombra (as the same, potrei dire), ma mi viene concesso qualche altro secondo per dare uno sguardo al nuovo sistema home theater con Atmos di Samsung, con emissione superiore sia dalla soundbar che dagli altoparlanti superiori... Va beh, altra storia... L'emozione vobulata mi fa dimenticare invece di cercare il famoso Oppo UDP-203.
Per fortuna tornerò da Garman martedì prossimo 27, in mattinata, a vedere VPR e ad ascoltare il sistemino Samsung e - soprattutto - il nuovo Oppo. Se ho ben capito, il VPR fino alla tarda mattinata sarà ancora disponibile e visionabile...
Buon Natale (dielleppato e vobulato, per i più fortunati

a tutti!