.....sull'ottimizzazione dello smaltimento della luce spuria.........[CUT]
è l'unica cosa che limita il contrasto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
.....sull'ottimizzazione dello smaltimento della luce spuria.........[CUT]
è l'unica cosa che limita il contrasto?
Mi si spiega come mai su una macchina del costo di circa 5500 euro non sia compatibile con Hdr e Rec2020.?
sinceramente lo trovo a dir poco anacronistico, e questo non centra che sia un dlp
Alberto, ti va di dare 2 numeri sotto tua impressione delle cause in percentuale che porta il CR sui DLP?
E' solo un esempio quello che ho fatto, secondo te quali potrebbero essere dei numeri reali?
In ogni modo, come tu hai detto, si sta intravedendo il limite intrinseco del DLP, ci saranno margini di miglioramentom ma non stravolgenti.
Mica possono ruotare lo specchio di 90° da poter far luce su uno specchio contro l'altro?!
A quanto ho letto ad oggi tolti i pj con sorgente laser/led hanno tutti gamut Rec.709 (anche il sony 550).
I DCI li conti con una mano.
Il REC.2020 ci arriva forse qualche display oled broadcasting.
Stando ai risultati di Emidio il W11000 si avvicina di più al DCI che al 709... mag..........[CUT]
Ho semplicemente paragonato il Gamut rilevato da Emidio (molto più esteso del 709) con le specifiche del DCI...
Fabio
[url]https://s14.postimg.org/4uvauye99/content_small_dci_rec2020.jpg[/url]
Cercando di non barareho cercato di ricavare quello del W11000 e soprapporlo, ma potete dilettarvi anche voi con queste inezie...
Fabio