BenQ W1070 vs Optoma x300

Che velocità,grazie per il link,in questi giorni sto valutando varie soluzioni quindi ogni consiglio è ben accetto.
Avevo anche dubbi sulla qualità di questi teli al taglio,non vorrei che per risparmiare mi ritrovo un telo che si vede come il miro :)

Quindi niente incollaggi sul muro ma cornice obbligatoria,per il taglio penso che mi potrei anche cimentare per accorciarlo da solo!

Grazie

comprato ora ora l'optoma...dovrebbe arrivare verso il 4..... attendo fiducioso!!!

@ellebiser: ottimo il sito per il telo. Per adesso proietto su parete con intonaco opaco cosi' da vedere con precisione le dimensioni, ma credo proprio che prendero' il telo che mi hai consigliato!!!!

ho un'altra domanda: il cavo per la visione hd in 3d e' il classico hdmi? o necessita di uno particolare? e altra cosa, devo prendere accorgimenti particolari per non disperdere il segnale?

Complimenti per l'acquisto...vedrai ti sorprenderà!
Si il cavo HDMI è il classico 1.4 purché High Speed, non svenarti ne troverai a prezzi interessanti in rete.
Cerca di far passare il cavo video lontano da altri cavi soprattutto quelli di rete.

acquistato e arrivato oggi, purtroppo l'ho provato solo per 20 minuti e in condizioni tutto fuorche' ottimali.
Schermo=parete giallognola, cavo non hdmi (classico uscita video)
Direi che per ora e' fantastico :-) si vede gia mille volte meglio che non col vecchio su schermo dedicato :-P
Solo un'appunto, il pure motion, l'ho settato a livello massimo ma durante una ripresa di calcio non ho notato il benche' minimo cambiamento. E' dovuto al fatto che per ora e' collegato a un normale segnale non Hd? (non ho ancora il cavo lungo 7 metri).

Io aspetto persone che mi diano pareri sul benq poi procedo all acquisto..

Leggendo qua e la si direbbe che il benq e' migliore in 2d ma nn si Sa come si comporta con il gaming mentre l'optoma ha un 3d inbattibile..il benq e' uscito da poco vorrei saperne di piu xk mi incuriosisce per il prezzo e potrei abbinarci il darbee raggiungendo il costo di un hd300x

Ripesco questa discussione dato che mi sembra un pò smorta,visto che è passato un mesetto ormai dall'uscita del benq,
qualcuno magari si è fatto un idea più precisa di quale sia meglio tra questi 2 vpr.

Se può essere d'aiuto,su avs forum un utente che li ha avuti entrambi dice che per lui è meglio il benq,il dark chip3 lo favorisce nel contrasto,dice che che l'optoma ha un buon frame interpolation ma lui preferisce il 3d a 144 hz del benq.

Ciao