Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi è arrivata la staffa che avevo linkato, se a qualcuno interessa è compatibile con il BenQ W1070. Non sono un esperto di staffe, ma mi sembra un buon prodotto, ideale per chi vuole appendere questo vpr con distanza minima dal soffitto. Direi che di meno è possibile ottenerlo solo con una staffa realizzata custom e non è comunque semplice.
Sono mo..........[CUT]
1. Scrivete tutti i passaggi prima di iniziare.
2. Consiglio di creare una cartella sul desktop chiamata 1070 firmware.
3. Scaricate il "download tool" e estraetelo nella cartella.
4. Scaricate il file 105 img nella stessa cartella.
5. Installate il "download tool", si chiama DLP composer.
5A. Copiate il file "Flash Device Parameters.txt" nella cartella principale di DLP composer (Programmi x86/DLP composer), semplicemente copiate e incollate il file.
6. Aprite DLP composer e andate su Edit e poi Preferences.
7. Quando la finestra si apre andate su Communications e impostatelo su USB.
8. Chiudete questa finestra e cliccate su Flash Loader nella schermata iniziale. Si aprirà una finestra.
8A. Cambiate la spunta su Complete Image Download e mettete la spunta su Skip Boot Loader Area con parametro 59,32Kb |(ho controllato e questo parametro non è presente nel software, i più vicini sono 48Kb e 64Kb).
9. In alto nel Flash Loader cliccate su Browse e andate nella vostra cartella dove avete il file 105 img.
10. Inserite il cavo USB nel proiettore e nel vostro computer. (aspettate che i drivers si carichino, dovrebbe metterci circa 1 minuto su windows 7 e 8).
11. Scollegate il proiettore e premete il tasto di accensione e il tasto auto contemporaneamente. Collegate il proiettore mentre state premendo i pulsanti. Il LED nel proiettore diventerà rosso se siete in modalità download.
(Se diventa arancione ripetete il procedimento fino a quando diventa rossa) Questo è molto importante.
12. Premete "Reset Bus" e poi Start Download. L'aggiornamento dovrebbe impiegare circa 5 minuti. Un timer ti dirà il tempo rimasto).
13. Non scollegare niente durante il processo. Quando tutto è stato completato il LED nel proiettore tornerà nel classico arancione dello stanby.
14. Scollegate il cavo USB e accendete il proiettore.
15. Dovrete inserire i vostri settaggi e impostare ricerca sorgente su Auto.
16. Le istruzioni sono presenti anche nel PDF presente nella cartella del DLP Composer.
17. Fate questo aggiornamento a vostro rischio e se sapete fare gli aggiornamenti firmware.
Sono andato nel forum a cercare la procedura per l'aggiornamento del firmware e ho trovato questo:
è ancora valido? e poi seconda e importatissima cosa... nella sezione download del sito benq non trovo nulla a proposito dei firmware, cerco nel posto sbagliato?
grazie
Fatto l'aggiornamento all'1.08.
Tutto andato alla perfezione.
Error: Cannot open USB driver - No projectors available
Please see "USB Errors" output windows for more information.
Ragazzi vorrei prendere questo Vpr. Mi dite qualche difetto meritevole di attenzione prima dell'acquisto? Meglio un 1300 o 1400?
Ciao Denun,
grazie per la precisa valutazione ...
certo che se l' ottica (del w1400) che dovrebbe essere sigillata poi non l'o è? ...
Ti chiedo solo gentilmente 2 cose:
- Differenze tra 1070 e 1500 sull' udibilità delle ventole di raffreddamento?
- Hai provato il Frame Interpolation del 1500? ... funziona bene con settaggio al minimo o la vision..........[CUT]
Che vuoi dire per quanto riguarda le consolle???
non si riesce a giocare???
la recensione piu' lunga c'e' l'ha questo proiettore
cio' significa che a questo prezzo dovrebbe andar bene per tutto