danyandgeri
New member
Ho anche cambiato il cavetto usb 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa, ma non hai la garanzia?... non vorrei buttare 60 euro al vento avendo visto solo 4 film in 3D
ciao
cerco di rispondere io alle tue domande :
2)i jack audio dietro al vpr servono in effetti x permettere il collegamento volante di appar..........[CUT]
Dopo la mia esperienza negativa con i "Cielo Blu" qualcuno potrebbe consigliarmi delle buone lenti in 3D per questo vpr?
Per esperienza personale ti posso dire che dopo aver visto qualsiasi cosa su più di 2m di schermo, non accenderai più la TV (Per modo di dire).La mia idea sarebbe di continuare ad usare il vt come apparecchio principale mentre il vpr per film sia bd che sky ed eventi sportivi
Sto considerando di dipingere l'area di proiezione utilizzando una vernice specifica e un po' più chiara (data una base di circa 220-230 e una distanza di proiezione di 3-3,5 avrei bisogno di un gain 0.8), lasciando il grigio ardesia scuro a fare da cornice.
- Cambiando con un vernice grigia più chiara, ma non specifica per proiezione, riuscirei ad avere benefici tangibili o sarebbero marginali?
- Utilizzando una vernice specifica? Se si, qualcuno ha qualche sito/prodotto da consigliarmi? Quelli che ho trovato io sono particolarmente costosi.
Ti potrei aiutare se mi dai 2-3 link con aziende disponibili in Italia che si occupano di vernici. Mi e' stato detto che Benjamin Moore non va rappresentata in Italia. Dulux, Caparol?