Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L' altra soluzione e' di alzare il tuo schermo da terra...per e..........[CUT]
La distanza rimane la stessa. L' offset pure...quindi 6 cm sotto dal bordo inferiore.
Certo, perche' no? Un' amico mio lo ha messo su un tavolino basso intorno ai 2,5 - 2,7 metri dallo schermo per un quadro di 96''. La sua distanza di visione e' ~3 metri.
Certo, perche' no? Un' amico mio lo ha messo su un tavolino basso intorno ai 2,5 - 2,7 metri dallo schermo per un quadro di 96''. La sua distanza di visione e' ~3 metri.
Ciao yiannis,
questa configurazione del tuo amico hai avuto modo di vederla dal vivo e farti un'idea di come si comporta il proiettore a quella distanza (lente-telo a 2,50 cm) con un quadro da 96"?
Te lo chiedo perchè purtroppo mi trovo in una situazione in cui la distanza massima a disposizione tra lente e telo è proprio di 2,50 cm. e non..........[CUT]
Ciao Flavio!!
Infatti...e' come lo dici!! La luminosita' di 1070 e' eccessiva in tale quadro da questa distanza. Non ho potuto soltanto vedere, ma l' ho calibrato pure. Prima dell' installazione, avevo avvisato mio amico di questo fatto. Lui e' andato ad uno schermo DIY con telo grigio (tenda blackout). Il telo aveva un gain di 0.6 e quindi non c'..........[CUT]
secondo voi con visione a 3,6-3,8 metri su un pannello da 2,5x1,4 113" dovrei applicare filtro o sono dentro come luminosità?
Amico mio lorenzololly, qualcosa non quadra con i tuoi calcoli...entra qui e capirai:.[CUT]
ok non conoscevo il sito.....
vediamo se ho capito
se uso lo schermo da 3 metri tenendo conto che il soffitto e' 2.81 ma per colpa del lampadario si riduce di 56 cm , per cui rimarrebbero 2.29 il proiettore messo a 4 metri di distanza su una mensola capovolta a circa 2,20 cm dovrebbe lasciare uno spazio tra schermo e pavimento di 0,36 cm circa mag..........[CUT]
ragazzi, per questo benq che nits consigliate in 3d e in 2d con luci accese/spente? da simulazione a me darebbe 56 nits in cinema mode e 112nits con modalità presentazione (alta luminosità) come valori sono buoni? per il 3D in stanza buia 56 nits bastano o dovrei aumentare la luminosità?