WLF SkyPlatinum
New member
Io il telo lo ho appeso al muro non lo sposto mai e' perfettamente in bolla e no il trapezio e' a 0
proprio nn so come posizionare sto cavolo di proiettore..e' una cosa bruttissima
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...mi hanno consigliato per proiettare da 3 metri e mezzo è meglio prendere il benq che è fatto per proiettare su brevi distanze...
l'optoma dal vivo l'ho visto e anche il 3d mi ha fatto cadere la mascella [CUT]
Rileggendo il manuale per il Benq non mi è assolutamente chiaro come impostare l'altezza da terra.
La colonna con la dicitura "Lowest/Highest lens position <E>" nel mio caso corrisponde a circa 80 mm, dove <E> è la distanza tra l'asse orizzontale dell'obiettivo e il limite superiore dello schermo.
A che altezza posso install..........[CUT]
non affidarti ai parametri, sulla carta tutti i vpr sono buoni.A leggere i parametri del 2D mi pare che più o meno siamo lì e ho letto e continuo a leggere con attenzione tutti i vostri interventi circa distanze e regolazioni (dove per me che proietto da 3m e mezzo di nuovo l'Optoma sarebbe meglio).
..........[CUT]