Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti, vi dico subito.che per quanto riguarda i videoproiettori sono rimasto indietro di una decina di anni, ora eccomi qua interessato a questo Benq, vi vorrei porre delle domande e scusate se dico stupidaggini, mi ricordo che sui vecchi videoproiettori c'era il problema polvere, cioe' si formava la polvere all' interno dell' obiettivo e s..........[CUT]
bene ottima notizia ,guarda, io ho già pagato all'inizio
LA sensazione a livello epidermico è che non esista quel modello tranne che un'esemplare a Roswell...![]()
guarda, io ho già pagato all'inizio di Gennaio un prodotto che doveva essermi recapitato in pochi giorni...e se ne riparla alla fine del mese se non all'inizio di Marzo...
LA sensazione a livello epidermico è che non esista quel modello tranne che un'esemplare a Roswell...![]()
salve ragazzi sono nuovo del forum e ho deciso anch'io di acquistare il Benq W1070: sul sito www.tecnologiaeprezzo.it lo vendono a meno di € 700 ...qualcuno di voi li conosce e sa se sono affidabili?