Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti, vi dico subito.che per quanto riguarda i videoproiettori sono rimasto indietro di una decina di anni, ora eccomi qua interessato a questo Benq, vi vorrei porre delle domande e scusate se dico stupidaggini, mi ricordo che sui vecchi videoproiettori c'era il problema polvere, cioe' si formava la polvere all' interno dell' obiettivo e s..........[CUT]
bene ottima notizia ,guarda, io ho già pagato all'inizio
LA sensazione a livello epidermico è che non esista quel modello tranne che un'esemplare a Roswell...![]()
guarda, io ho già pagato all'inizio di Gennaio un prodotto che doveva essermi recapitato in pochi giorni...e se ne riparla alla fine del mese se non all'inizio di Marzo...
LA sensazione a livello epidermico è che non esista quel modello tranne che un'esemplare a Roswell...![]()
salve ragazzi sono nuovo del forum e ho deciso anch'io di acquistare il Benq W1070: sul sito www.tecnologiaeprezzo.it lo vendono a meno di € 700 ...qualcuno di voi li conosce e sa se sono affidabili?