Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un Black Diamond, vendi la macchina e ti compri lo schermo![]()
Direi che a 3m non riuscirai a stringere la base più di 2m... con 115 nits di luminosità non mi sembra , al momento, la soluzione per la tua installazione.
Direi che a 3m non riuscirai a stringere la base più di 2m... con 115 nits di luminosità non mi sembra , al momento, la soluzione per la tua installazione.
Ogni proiettore ha uno zoom diverso pensato per installazioni tipo, questo non è pensato per le tue esigenze, il nuovo modello W1400 invece dovrebbe farcela.... quindi correggetmi se mi sbaglio.. ma hanno fatto un vpr che alla distanza di proiezione minima ( intendo alle spalle di chi e' seduto a guardare) non riesce a stringere l'immagine al di sotto della dimensione max accettabile? costringendo ad installare il vpr a soffitto leggermete davanti alla posizione dello spettatore? a senso?
... ma hanno fatto un vpr che alla distanza di proiezione minima... non riesce a stringere l'immagine al di sotto della dimensione max accettabile? costringendo ad installare il vpr a soffitto leggermente davanti alla posizione dello spettatore? a senso?
Si... Ma a che prezzo?Aspettate il 1400 avrà pure il FI....
Nel mio caso invece è addirittura meglio il 1080 st, dipende dalla postazione/sala... quindi correggetmi se mi sbaglio.. ma hanno fatto un vpr che alla distanza di proiezione minima ( intendo alle spalle di chi e' seduto a guardare) non riesce a stringere l'immagine al di sotto della dimensione max accettabile? costringendo ad installare il vpr a soffitto leggermete davanti alla posizione dello spettatore? a senso?
Mah... Per il LS del 1080... Sul sito americano, cliccando sul manuale in pdf c'è un semplice reindirizzo al manuale del 1070, quindi non ne sarei certo. Staremo a vedereSi l' attesa è lunga... il w1400 che sostituirà il w1200 ed avrà il FI dovrebbe essere in commercio per marzo...poi un po di test per capire pregi e difetti , tiro corto,lungo o medio... chissà se avrà la memoria di formato per cambiare da telecomando 16:9 - 21:9... vabbè tocca aspettare.
Comunque ho letto anch' io che il w1080st non avrà L.S. vert..........[CUT]
Si... Ma a che prezzo?
Nel mio caso invece è addirittura meglio il 1080 st, dipende dalla postazione/sala
Mah... Per il LS del 1080... Sul sito americano, cliccando sul manuale in pdf c'è un semplice reindirizzo al manuale del 1070, quindi non ne sarei certo. Staremo a vedere