Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Un Black Diamond, vendi la macchina e ti compri lo schermo![]()
Direi che a 3m non riuscirai a stringere la base più di 2m... con 115 nits di luminosità non mi sembra , al momento, la soluzione per la tua installazione.
Direi che a 3m non riuscirai a stringere la base più di 2m... con 115 nits di luminosità non mi sembra , al momento, la soluzione per la tua installazione.
Ogni proiettore ha uno zoom diverso pensato per installazioni tipo, questo non è pensato per le tue esigenze, il nuovo modello W1400 invece dovrebbe farcela.... quindi correggetmi se mi sbaglio.. ma hanno fatto un vpr che alla distanza di proiezione minima ( intendo alle spalle di chi e' seduto a guardare) non riesce a stringere l'immagine al di sotto della dimensione max accettabile? costringendo ad installare il vpr a soffitto leggermete davanti alla posizione dello spettatore? a senso?
... ma hanno fatto un vpr che alla distanza di proiezione minima... non riesce a stringere l'immagine al di sotto della dimensione max accettabile? costringendo ad installare il vpr a soffitto leggermente davanti alla posizione dello spettatore? a senso?
Si... Ma a che prezzo?Aspettate il 1400 avrà pure il FI....
Nel mio caso invece è addirittura meglio il 1080 st, dipende dalla postazione/sala... quindi correggetmi se mi sbaglio.. ma hanno fatto un vpr che alla distanza di proiezione minima ( intendo alle spalle di chi e' seduto a guardare) non riesce a stringere l'immagine al di sotto della dimensione max accettabile? costringendo ad installare il vpr a soffitto leggermete davanti alla posizione dello spettatore? a senso?
Mah... Per il LS del 1080... Sul sito americano, cliccando sul manuale in pdf c'è un semplice reindirizzo al manuale del 1070, quindi non ne sarei certo. Staremo a vedereSi l' attesa è lunga... il w1400 che sostituirà il w1200 ed avrà il FI dovrebbe essere in commercio per marzo...poi un po di test per capire pregi e difetti , tiro corto,lungo o medio... chissà se avrà la memoria di formato per cambiare da telecomando 16:9 - 21:9... vabbè tocca aspettare.
Comunque ho letto anch' io che il w1080st non avrà L.S. vert..........[CUT]
Si... Ma a che prezzo?
Nel mio caso invece è addirittura meglio il 1080 st, dipende dalla postazione/sala
Mah... Per il LS del 1080... Sul sito americano, cliccando sul manuale in pdf c'è un semplice reindirizzo al manuale del 1070, quindi non ne sarei certo. Staremo a vedere