WLF SkyPlatinum
New member
Che indecisione perche' l'optoma dicono sia meglio in definizione e per il gioco dicono abbia le opzioni per migliorare i giochi..(una sorta di modalita' game)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rispetto a queste macchine di categoria molto più alta, qual'è il parametro sul quale hai notato più differenza rispetto al "piccolo",ho visto per bene a casa di un mio caro amico almeno una dozzina di film con un JVC 350 prima e poi il Sony 50. Sono di tutt' altro livello, [CUT]
Ma sì chiaccheriamo siamo in vacanza anche oggi, poi da domani si torna al lavoro....Con il JVC l' immagine mi sembrava molto più "cinema", non tanto per definizione, contrasto o fluidità, che mi paiono molto buoni anche sul benq; il nero era più nero sul JVC e anche una sensazione di maggior tridimensionalità e brillantezza. Sono ricordi, di circa 6 mesi fa poi è passato al sony 50. Superiorità senz' altro dovuto al proiettore di maggior pregio, ma ci metterei anche schermo e buio pesto in sala, cosa irraggiungibile a casa mia. Cambierei il benq per il JVC? sì assolutamente, se qualcuno però mi viene a casa a regolarlo di tanto in tanto perchè da soli è una menata pazzesca. Cambierei il benq per il sony? sì, però... a parte lens shift e zoom, qualità costruttiva etc, come immagine non ne sono proprio sicuro... insomma vorrei fare una comparazione diretta, uno dei prossimi giorni se trovo il mio amico in buona luna porto il benq a casa sua e poi vi racconto!Rispetto a queste macchine di categoria molto più alta, qual'è il parametro sul quale hai notato più differenza rispetto al "piccolo",
il nero, il contrasto, la definizione, la fluidità....tanto per chiacchierare un pò![]()
Ma sì chiaccheriamo siamo in vacanza anche oggi, poi da domani si torna al lavoro....Con il JVC l' immagine mi sembrava molto più "cinema", non tanto per definizione, contrasto o fluidità, che mi paiono molto buoni anche sul benq; il nero era più nero sul JVC e anche una sensazione di maggior tridimensionalità e brillantezza. Sono ricordi..........[CUT]
Sapete se BenQ riconosce la garanzia europea?
Il prezzo in Germania è strepitoso!