vanhelsing1962
Active member
Avresti il Lens Shift verticale quindi, nessun problema.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusate la mia ignoranza, ma sempre in eventuale vista di acquistarlo....
Dovrei quindi inclinarlo?
Io vi avviso ragazzi, purtroppo non sono un esperto quindi non so quando vi saprò dare un parere oggettivo.Caratteristiche e prezzo interessante, qualcuno sa se è disponibile anche in nero?
Aspetto la prova di Paolo85.
Un saluto a tutti
NO, sempre perfettamente parallelo al terreno altrimenti proietti un trapezio!!!
il w1070 proietta sempre verso l'alto (che diviene verso il basso se messo "a testa in giù") ... perciò devi posizionare l'asse della lente che "punta" la verticale che divide lo schermo esattamente a metà (proprio perché non c'è lens shift o..........[CUT]
Allora per capire bene se io metto il vpr su una mensola alta un metro il bordo inferiore del telo massimo a che altezza potra stare?
) che dipende alla distanza di proiezione come indicato in questa tabella + fino al 10% dell'altezza dello schermo proiettato utilizzando il lens shift......mmm a spanne , guardando la tabella sul manuale, ad una distanza media di 3,78mt (3.80mt) muro / lente vpr avresti una immagine larga 2.87mt ed alta 1.61mt in 16:9 ... quindi con uno scostamento "E" di 0.81cm avresti pressochè il bordo inferiore praticamente a terra ( 1.61+0.81=2.41mt)
...
tra l'altro il manuale non è chiarissimo ma <E> sembrerebbe proprio l'escursione del l-shift [CUT]
Ma che occhialini consigliate?
Se è giusto così ...allora non è proprio così minimo questo scostamento verticale ...80 cm da una distanza di 3,5 mt non è per niente poco come shift verticale ...
P.S. mmm era un intercalare riflessivo ... ... non millimetri...
ops! che svarione...mi sembrava troppo bello avere tutto quello scostamento ...appunto sono 8cm non 80 (cioè sono 81mm)
[CUT]
ops! che svarione...
mi sembrava troppo bello avere tutto quello scostamento ...
grazie delle precisazioni sei stato chiarissimo