@Joce che non ho il cavo fisico fra il sintoampli ed il vpr, ma il kit trasmettitore/ricevitore wifi Zyxel compatibile hdmi 1.4a, quindi 3d ed anche cnc, proprio ieri ho provato anche il 3d ed è tutto perfetto, le recensioni erano lusinghiere, io non fidandomi per natura, ho fatto una piccola prova col Pana a distanza di 1/1,5 m e sfido chiunque a notare la differenza con un cavo hdmi anche buono. Adesso ricevitore e trasmettitore sono a quasi 3m ed il risultato è spettacolare. Il kit mi ha evitato il grave, nel mio caso, problema di installazione di un cavo di ben 15m da tracciare (!!) e dei bei relè in salotto

, appena finisco vari test devo recensire (si fa per dire) pure questo oggettino in un bel thread specifico

Per quanto riguarda il VPR, ieri ho fatto un bel test con hd ed sd fra Pana e Benq con materiale 1080i 50hz, il plasma continua ad uscirne con le ossa rotte, con un minimo di setting i colori sono molto vicini, il vpr è nettamente più luminoso (ovvio, proietto su parete bianca, ma è in smarteco ed è assurda tutta questa differenza) le immagini del vpr sono nettamente più pulite, merito della mancanza del dithering del plasma, contrasto e definizione, cercando di settarli su entrambi gli apparecchi in modalità tale da non procurare effetti collaterali eccessivi, sono a vantaggio del Benq, per me la gestione dell'immagine in movimento è a favore del Benq, ieri ho visto faster su rai 2 in sd ed hd ed il benq era più fluido e pulito, con ifc su medio nel Pana vengono fuori altri problemi, non per niente io ormai lo tenevo sempre spento preferendo le sue pecche minime nella gestione dei 50hz. Coi BD poi non ne parliamo il Benq è molto razor, i difetti del bd che difficlmente noti sul Pana vuoi per le dimensioni vuoi per il maledetto dithering, sul Benq vengono amplificati all'ennesima potenza, così come anche gli aspetti positivi del bd stesso, oltre ad un'immagine in generale più pulita , sinceramente data la differenza di dimensioni di schermo, sarebbe dovuto essere il contrario (!!!). Come uniformità, non c'è storia, almeno nel mio caso, roba da top Plasma Samsung o forse meglio, finalmente rivedo film in bianco e nero con colori costanti, bianco costante al 100%, banding? What is this? I plasma serie VT30 e 50 sono ridicoli al confronto e vedremo la serie 60

. Sul nero poi, aspettate e scriverò uno speciale solo su quello :asd:
Datemi un po' di tempo in più per confermare queste impressioni, un po' di entusiasmo c'è sempre, all'inizio.
L'installazione è stata molto facile, grazie anche al LS, l'unico vero neo è stà cappero di ventola che in smart eco, in condizioni di volume anche normale/medio-basso non si sente quasi, ma quando la notte abbassi è sempre lì presente e rompe. Certo da ex overclokkaro di PC, mi verrebbe di picchiare chi ha scelto la ventola, perchè ci sono ventole con ben altre portate e molti db in meno

a costi irrisori. Comunque in condizioni di normale utilizzo a volumi (IN)giustamente medio-bassi dell'ht, pur avendo il vpr sulla testa....non lo sento, ma si poteva fare di meglio, si sono persi in un bicchier d'acqua.