Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nessuna pietà...Ok,niente domande sulla concorrenza....Grazie per la risposta,hai consigli per un eventuale telo di proiezione?Gain etc(ricorda che sono neofita,abbi pietà).
Ciao a tutti
purtroppo ho dovuto mandare il mio Benq in assistenza, visto che dopo 1-2 ore si spegneva la lampada andando in recovery con due belle spie rosse...
Devo sottolineare la pronta disponibilita' dal sito Benq per risolvere il problema, spedizione tutta acarico loro, ovviamente in garanzia.
Speriamo che non passino tanti mesi prima di riav..........[CUT]
Domandona...dopo l'aggiornamento hai trovato il vpr meno rumoroso a livello acustico?
[...] il telecomando del mio benq w1070 non funziona più. O meglio il vpr non risponde a comandi via telecomando. Il telecomando si retroillumina con la luce rosa fornita, ma nessun comando è recepito dal vpr, che attualmente quindi posso comandare solo tramite tastiera.
Per possibile interesse di qualcuno, aggiorno sullo stato dell'arte: poiché il videoproiettore è in garanzia (acquisto settembre 2013), ed essendo praticamente certo che il telecomando non si sia rotto per caduta od altro, ho contattato Benq che ha aperto la pratica di RMA. Il telecomando è stato da me spedito alcuni giorni fa all'indirizzo (di Padova) fornitomi da Benq, vedremo un po' come andrà.[...]contatterò Benq per provare a vedere se mi sostituiscono il telecomando. ...