Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E tu vai a valutare un Epson, o chiunque sia e quale modello, in un iper?? Ciascuno è libero esprimere ciò che pensa, ma evitiamo di scrivere castronerie!alanzed ha detto:gli epson li ho visti all'opera dato che gli ipermercati ne vendono tanti di quella marca e non mi hanno mai appassionato tanto... forse proprio perchè li vedo molto commerciali.
140" di diagonale, x un WVGA (854 x 480)...io con il W100 pensavo di aver comprato un entrylevel, ma devo dire che per le mie esigenze è un apparecchio "prosumer"!!!io lo uso per proiettare un img di 140" circa da 5,60mt
Credimi, non ce lo con te, ma è veramente esagerato quello che dici!rimani a bocca aperta quanto vedi il tutto!!! :O]
fabio2678 ha detto:Credimi, non ce lo con te, ma è veramente esagerato quello che dici!![]()
ninodiz ha detto:Alla fine ho optato per un buon usato hd (come consigliano gli esperti...)
ma se non avessi trovato l'occasione avrei comprato il benq w100 per connessioni e per definizione...
grazie
a presto
Sono felice x te, la cosa + bella è essere appagati x ciò che si spende! Però 3,5 mt di base, sono davvero troppi x un prodotto come questo, anche visionando filmati animati.alanzed ha detto:io da niubbo sono rimasto a bocca aperta dai risultati ottenuti con la minima spesa che ho fatto (ho speso 900 euro tra vpr + staffa a soffitto + schermo motorizzato da 305cm di base)
Sono un tantino lontano da Milano, ma se abiti vicino al Quark io sarò li' il 15/16 settembre....e magari avrò voglia di bere qualcosa di fresco!se passi o sei di milano ti invito volentieri a casa... così mi dai un giudizio![]()
fabio2678 ha detto:Sono felice x te, la cosa + bella è essere appagati x ciò che si spende! Però 3,5 mt di base, sono davvero troppi x un prodotto come questo, anche visionando filmati animati.
Sono un tantino lontano da Milano, ma se abiti vicino al Quark io sarò li' il 15/16 settembre....e magari avrò voglia di bere qualcosa di fresco!
Comincia ad accorciare di 1mt il telo, tanto x cominciare....alanzed ha detto:ovviamente in cambio voglio consigli su come migliorare la qualità della mia installazione![]()