BENQ w 1070 vs EPSON tw 6000/6100...le mie impressioni

ciao, c'è un thread specifico sul forum per il setting delle tv hd, basta seguirlo, comunque quello che conta è il test luci alte e basse e saturazione colore, prima però devi impostare il lettore bd ed il vpr quasi a zero, cioè con una impostazione cinema di fabbrica e senza filtri e menate varie... poi fai le modifiche usando i pattern del avshd

ciao, c'è un thread specifico sul forum per il setting delle tv hd, basta seguirlo, comunque quello che conta è il test luci alte e basse e saturazione colore, prima però devi impostare il lettore bd ed il vpr quasi a zero, cioè con una impostazione cinema di fabbrica e senza filtri e menate varie... poi fai le modifiche usando i pattern del avshd

io ho scaricato un file che mi ha creato AVCHD-2d.iso
se lo apro mi parte un filmato che parte con i 6 colori a varia intensità (0, 25, 50, 75, 100%)
ma come si usa ?
cmq qui ho torvato questo http://www.avmagazine.it/forum/88-calibrazione-proiettori-e-display/137435-test-avs-hd-709
ma non ho ben capito come utilizzare la cosa... :mc:

purtroppo il mio disco non parte con le immagini delel sitruzioni,
cma con un'immaine grigia con scritto 0% red saturation...e poi va avanti per i sei colori...
non trovo nulla di quanto scritto in quelle sitruzioni :( eppure ho scaricato il file riportato...

fai prima a chiedere nel thread specifico...perchè non è normale