Dopo parecchi tentativi e settaggi con la scheda (Nvidia FX5200) e powerstrip, nonchè richieste al supporto tecnico Benq (ma loro sanno solo ciò che c'è sul manuale
)non sono ancora riuscito ad agganciare il proiettore con la risoluzione nativa 1024x576. Provato sia con collegamento VGA-RGBHV sia VGA-DVI ma ogni volta il vpr riconosce un segnale che certo non corrisponde a quello che sto cercando di fargli "digerire" e comunque mai in 1:1. Infatti per ogni risoluzione (sempre formato 16:9 come 1024x576 o 1280x720) e frequenza provata, pur avendo settato il "pixel to pixel", l'immagine è centrata e schiacciata in formato 4:3 e solo con la funzione wide o anamorfico ottengo l'estensione a schermo intero.
Ho iniziato a pensare che un vero pixel to pixel si ottenga solo con collegamento DVI-DVI (che non ho potuto provare)ma non sono convinto...
Ho "scavato" in diversi forum ma purtroppo non ci sono ancora abbastanza commenti ed esperienze con riferimento al 7800. Magari qualche sperimentatore "nostrano" può aver già superato questo tipo di problema.
Ciao a tutti
Ho iniziato a pensare che un vero pixel to pixel si ottenga solo con collegamento DVI-DVI (che non ho potuto provare)ma non sono convinto...
Ho "scavato" in diversi forum ma purtroppo non ci sono ancora abbastanza commenti ed esperienze con riferimento al 7800. Magari qualche sperimentatore "nostrano" può aver già superato questo tipo di problema.
Ciao a tutti