Benq PE7800 e mappatura 1:1

aggiornamento benq pt 7800

Grazie Bosef ma non capisco che cosa mi hai mandato,il problema del 7800 è che collegandolo ad un pc con un cavo dvi uscita pc e dvi ingresso proiettore,con il pawerstrep non si riesce a mappare la matrice 1024 per 576 che sarebbe la sua nativa quindi il proiettore dovrebbe dare il massimo,invece il risultatoè(dvi-d non sopportata),volevo sapere se era disponibile un aggiornamento,o quale fosse il problema.grazie e a presto
 
Quella serie di numeri sono i timings dei vari segnali riconosciuti del 8700 come segnalato sul manuale di servizio. La cosa interessante è notare che ogni tipo di ingresso ha le sue modalità compatibili... l'7800 dovrebbe funzionare alla stessa maniera. Dovreste recuperare un manuale di servizio del 7800, vedere quali sono le modalità compatibili, attraverso i vari ingressi e istruire Powerstrip per avere i corretti timings per i segnali compatibili.
 
mappatura 1:1 benq 7800

mi sono messo in contatto con il centro assistenza per spiegargli il problema,mi hanno risposto che anche l' 8700 aveva lo stesso problema e che ora avrebbero parlato con i tecnici in taiwan poi mi avrebbero fatto sapere.Il centro assistenza non è molto preparato in questo campo,non è possibile parlare con un tecnico ci sono solo dei centralinisti e mi hanno detto che il proiettore sembra non essere compatibile con tutte le schede video in commercio ma solo con alcune e non appena fatto i vari test mi avrebbero contattato.
Ti faccio sapere che in questo forum ho aperto un thread ufficiale benq 7800 8700,se sei in grado di darmi dei consigli sei pregato di cercare quella discussione e scrivere le eventuali risposte cosi tutti i possessori dell'apparecchio potranno leggerli.
 
Ultima modifica:
Top