• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

BenQ MH680 ?

• Autore discussione Autore discussione aiki
  • Data d'inizio Data d'inizio

aiki

New member
salve, avevo scritto già qualche settimana fa per un consiglio su acquisto di un buon videoproiettore.
Ho un amico che avrebbe il BenQ MH680 che gli è stato consegnato gratis per il lavoro e mi ha detto che è ottimo anche quando guarda film e video in generale.
Voi esperti cosa potete dirmi al riguardo? è inutlie per un home cinema? è comparabile a un Optoma hd131xe?

Se magari indichi anche qualche misura e caratteristica del locale, posizionamento distanza dal telo e distanza di visione potremo esserti di maggiore aiuto...

ciao, scusa avevo solo fatto domanda riguardo il prodotto, ecco le misure necessarie:

Larghezza muro dove posizionare il telo: massimo 2metri
Distanza dal muro per proiezione massima 4,50 metri

Ecco magari un consiglio su che telo prendere nel caso sarebbe anche gradito :D

Volendo sfruttare tutta la base disponibile (2,00m) non mi orienterei sun un proiettore per educational ma su un proiettore meno luminoso e maggiormente performante in ambito HT. valuta , se il portafoglio lo consente, il Benq W1070 che posizionato a 3,00m in eco mode e con uno schermo di 2,00m di base grigio con gain 0.8 ti regalerà una luminosità attorno ai 60 nits .