Buongiorno, questa è l'ultima risposta avuta da benq:Il giorno 25 mag 2021, alle ore 16:37, BenQ It Support <sfsc@benq.eu> ha scritto:
Gentilissimo Sig. Caccamo,
Per quanto riguarda la problematica dell'accensione diretta, capiamo la sua preoccupazione e l'abbiamo condivisa internamente, ma è anche la natura di questa caratteristica (accendere il PRJ direttamente con la corrente fornita), creata volutamente per semplificare e velocizzare l'accensione.
Quindi, se ritiene che questa funzione possa essere per Lei causa di preoccupazione, possiamo solo consigliarLe di disabilitarla.
Resto a disposizione
Cordiali Saluti
Riccardo
Customer Care Professional
BenQ Italy
alla quale ho risposto così:Gentile sig. Riccardo
Non voglio essere polemico ma quella che Lei chiama la natura di questa caratteristica NON E’ NATURALE MA UN DIFETTO!!!!!, non credo che sia la causa di una mia preoccupazione ma bensì di parecchi altri vostri clienti, da un dispositivo pagato ben 1500 euro non è accettabile, ritengo sia stato più professionale da parte Vostra rispondermi che avreste esposto il problema al reparto tecnico per una futura soluzione. Le garantisco che tornare a casa e ritrovarsi con il videoproiettore acceso solo perché magari un temporale ha interrotto temporaneamente la corrente, non è affatto piacevole!!!!! L’usura della lampada in tale situazione avanza!!!!!
Valuterò sicuramente all’esaurimento della lampada se sostituirla o sostituire completamente il videoproiettore con un’altra marca.
Le auguro una buona serata.
Pasqualino Caccamo
Voglio provare ad impostare spegnimento automatico sul benq dopo 5 minuti, forse risolverò la cosa.