Benq 2700

Allora dovrai spostare in avanti il proiettore...con questo modello non ci sono altre opzioni...se posso darti un consiglio acquista anche un buon cavo HDMI in fibra.

Sera a tutti, alla fine sono riuscito a montarlo e fortunatamente la distanza anche se obbligata mi permette di avere l'immagine a fuoco e che rientra nel formato del telo.
Ora c'è un altro "problema". In pratica ho collegato il mio lettore multimediale al sintoamplificatore e da qui vado al videoproiettore con un cavo hdmi ottico che supporta fino all' 8k, però quando rileva il collegamento alla porta HDMI dice che sono in full HD e non 4k. Invece se dal sinto vado alla TV mi dice che è in 4k. Csa potrebbe essere? Dalle impostazioni del lettore multimediale non mi fa andare oltre il 1080p. Invece se collegato alla TV mi fa selezionare anche il 4k. Qualcuno mi aiutiiiiui

Si, non riesco a capire perché.
Ho acquistato lo zidoo Z10 perché il Q10 pro mi dava qualche problema, speriamo che con questo Z10 le cose vadano meglio

Buongiorno, aggiornato il firmware stamattina alla versione 1.0.2
Collegato allo zidoo Z10 si vede perfettamente e la qualità è veramente elevata. Ho solo notato una cosa molto fastidiosa: se usato in smart eco il proiettore abbassa la luminosità quando c'è una scena buia a tal punto da non vedere quasi più i dettagli. A breve altri aggiornamenti

Raga, sono mesi che lo tengo d'occhio e alla fine lo ordinato stamattina su Amazon, nella descrizione c'è scritto DMD chip Aggiornata, che vuol dire?
Lo userò con sky q (eventi sportivi in 4k hdr) e netflix sempre tramite l'app del decoder sky q, qualcuno può aiutarmi con i settaggi, per non diventare pazzo all'arrivo? Qualsiasi consiglio è benvenuto!

Ultima modifica:
Raga, sono mesi che lo tengo d'occhio e alla fine lo ordinato stamattina su Amazon, nella descrizione c'è scritto DMD chip Aggiornata, che vuol dire?
Lo userò con sky q (eventi sportivi in 4k hdr) e netflix sempre tramite l'app del decoder sky q, qualcuno può aiutarmi con i settaggi, per non diventare pazzo all'arrivo? Qualsiasi consiglio è benve..........[CUT]

fantastico acquisto!

Arrivato oggi pomeriggio, provato per un paio d'ore, con lo sky q non mi fa impazzire(devo vedere le trasmissioni in hdr nel weekend) , con amazon fire stick 4k invece è tutta un altra musica, netflix in 4k hdr è spettacolare, YouTube anche, non sono riuscito ad attivare il 3d su un film da pc e ne anche un hard disk esterno da 1.5 tb (forse è troppo), ne ho ancora tanto da smanettare, però tutto sommato un bel vpr!

buond' a tutti!
Sto cercando un pò di capire che proiettore prendere dopo il mio Dila JVC Hd100 che ho venduto di recente.
Ora, questo dove proietto, muro trattato bianco un pelo ingrigito di 2 metri di base. Living, sala non trattata appunto. Ecco perchè un jvc costoso secondo me diventa alal fine un pò sprecato. Ho sentito parlare benissimo dei dlp ultimi appunto e ho notato questo benq. Io soffro di rainbow, però mi dicono che con questa ruota colore si sia attenuato moltissimo.
Proietto da una distanza di 3,80 metri circa (il proiettore sta a 3,80 grossomodo, 3,90) e lo schermo 2 metri base. E' un problema per lo zoom?
Uso principale, film netflix 4k e ogni tanto gioco ps4 pro (non sono un giocatore incallito nel senso non è che gioco multiplayer a doom, ogni tanto qualche gioco giusto così per). prezzo migliore 1500 euro? graize!

https://imgur.com/gYzIhtj

Se proprio non riesci ad avvicinare il proiettore, valuta il 5700: offre prestazioni leggermente migliori ma, soprattutto, una versatilità di installazione nettamente superiore.
Certo, il prezzo cambia di molto e temo che le prestazioni non giustifichino tutta la differenza di prezzo, però lato installazione risolvi benissimo