Benq 2700

ma dai? intendi dire che ha un audio di una qualità almeno paragonabile a quello di un buon tv?

Intendo dire quello che ho scritto, e cioè che questo proiettore ha l'audio integrato "on board" e che quindi per esempio per sentire il TG usando il VPR non devi "forzatamente" possedere un impianto audio.

Per Vs info

New BenQ W2700 Firmware version 1.0.1

v1.0.1:

. Improves sharpness performance
. Improves DCI-P3 color optimized user mode
. Increases the sound volume of low frequency
. Adds a function: dynamic adjustment of the iris to improve the contrast performance
. Adds a function: HDMI Equalizer to enhance the HDMI compatibility
. Fixed a volume control problem
. Fixed problem recording settings
. Improved screen stability (bug screen split into two)
. Other bug fixes

https://www.benq.eu/en-eu/support/downloads-faq/products/projector/w2700/software-driver.html

beh speriamo sia presto visibile, in forma definitiva, anche in altre zone d'Italia .. anche se io vorrei vedere il 5700...

Per Vs info

New BenQ W2700 Firmware version 1.0.1

v1.0.1:

. Improves sharpness performance
. Improves DCI-P3 color optimized user mode
. Increases the sound volume of low frequency
. Adds a function: dynamic adjustment of the iris to improve the contrast performance
. Adds a function: HDMI Equalizer to enhance the HDMI compatibility
...........[CUT]
A questo link ulteriori spiegazioni dell’importante aggiornamento
https://www.passionhomecinema.fr/bl...19/nouveau-firmware-benq-w2700-version-1-0-1/

ciao,chiedo aiuto per aggiornamento fw ho seguito o la procedura ho inerito il file upgrade.zip nella pennina e quando vado ad aggiornare il fw mi dice nessun fw da aggiornare cosa sbaglio?

ciao,chiedo aiuto per aggiornamento fw ho seguito o la procedura ho inerito il file upgrade.zip nella pennina e quando vado ad aggiornare il fw mi dice nessun fw da aggiornare cosa sbaglio?

sembra che il proiettore non riesca a leggere il contenuto della tua penna usb. A me ha funzionato a primo colpo, formatta la tua penna con file system fat32

Ciao,grazie per avermi risposto si ho formattatto in fat 32 ho scompattato il file upgrade.zip e ho inserito la penna nella porta usb 3.0 del proiettore ma non me lo vede.