Benq 2700

Senza considerare i costi di spedizione e soprattutto le tasse di importazione (IVA al 22% + dazio doganale credo fra il 10 ed il 15%).
Luigi
 
Gran pecato per l'input lag elevato sui giochi sarà un problema. Con il Benq w2000+ che possiedo regge al 90% tutti i giochi ma appena ci sono panning veloci su Battlefield V e su Red Dead Redemption 2 purtroppo le scie si vedono e va in crisi. Con questo 2700 andrà peggio, ora spero nel W5700 altrimenti mi toccherà andare su Epson
 
Ciao gnagno1947, grazie per il link al test del 2700, ne esce bene dalla descrizione, ha un input lag leggermente alto per i giocatori, neri un po' bassi in SDR, sarà interessante sapere per il rumore dell'iris dinamico sul fratello maggiore.
 
Ultima modifica:
Non so se ti riferisci al rumore meccanico ma sia il 2700 che il 5700 hanno Iris dinamico per cui non c'è rumore aggiunto durante il suo funzionamento.
 
Ultima modifica:
Si esatto, mi riferivo al rumore meccanico del diaframma, i colleghi d'oltre manica su certi esemplari hanno evidenziato questo aspetto.
 
.... ho potuto vedere ( di fretta anche...) il solo 5700.
Mi riprometto di tornarci la prossima settimana!
...

ok, quindi per avere una tua opinione sul 5700 occorre aspettare la prossima settimana (confido tu intenderai postare in merito) o puoi iniziare ad anticipare qualche cosa?

verrebbe da pensare, visto che nessuno ha scritto neanche una singola sillaba dopo la demo, che il prodotto sia così brutto da essere letale (visto che non credo la demo sia andata deserta), da quì l'assenza di commenti/opinioni... è così ?
 
Top