Benq 2700

Assenza della cornice luminosa! Questa sì che é una grande notizia:)
Hlg compatibile e frame interpolation, fw aggiornabile on board, la cosa si fa decisamente interessante...

Purtroppo no, ho una distanza obbligata di 4,20- 4,70 (se messo a filo o indietreggiato sulla mensola) dallo schermo, avendo il vpr in un apposito vano nel controsoffitto.

Speriamo nel benq w5700 con un'ottica a tiro medio e più Lens shift verticale, anche se spendere 3000 euro per un dlp con chip 047 mi pare un'esagerazione

Ultima modifica:
Da possessore del w2000+ seguo con interesse. Devo solo capire se alzando il budget e prendendo L'Epson 9400 avrei dei neri migliori ma non sono ancora riuscito ad avere una risposta concreta. La tecnologia DLP è comunque superiore in resa dei neri rispetto alla 3LCD di Epson?

Alla prima domanda la risposta è decisamente si ed in conseguenza la risposta alla seconda domanda è decisamente no❗

Ultima modifica:
Da possessore del w2000+ seguo con interesse. Devo solo capire se alzando il budget e prendendo L'Epson 9400 avrei dei neri migliori ma non sono ancora riuscito ad avere una risposta concreta. La tecnologia DLP è comunque superiore in resa dei neri rispetto alla 3LCD di Epson?

Onestamente vedendo tutti i giorni TW9400 e W1700 mi sembra improbabile che i nuovi Benq possano avere una resi dei neri superiore all'Epson TW9400.

Fulvio