Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non c'è solo la risoluzione e il dettaglio come metro di scelta in un vpr.
L'epson copre al 100% il dci-P3.
Se leggi poi nella recensione dell'Acer, sei quasi obbligato ad uno schermo Alr e non è che te lo regalino!!!
Dimentica il dettaglio di un 4k reale, se lo paragoni ad pannello di una TV 4k rimarrai sicuramente deluso. Ha una buona resa, certo, ma non aspettarti la stessa di un OLED.....Buongiorno ragazzi, dato che stavo pensando di passare dal mitico benq w5000 ad un vpr 4K volevo una conferma da parte vostra per quanto riguarda il funzionamento del chip del w2700, se ho capito bene questo chip ha la matrice con lo stesso numero di specchietti di un vpr full hd quindi 1920×1080 solo che per proiettare in 4k ogni specchietto cambi..........[CUT]
Dimentica il dettaglio di un 4k reale, se lo paragoni ad pannello di una TV 4k rimarrai sicuramente deluso. Ha una buona resa, certo, ma non aspettarti la stessa di un OLED.....
Grazie della risposta lizardz, io proprio per la grandezza dei pannelli 4k e il prezzo basso e semplicità nell'installazione ero indeciso tra benq 2700 e tv samsung 4k 75" pero tecnologia led che con € 900 te lo porti a casa, tu cosa mi consiglia tra vpr e tv?
Io a casa ho un oled da 55", ma i film preferisco vederli sul proiettore.[CUT]
Grazie per le risposte ragazzi, in realtà in salotto continuerei ad avere il vpr benq w5000 con schermo 120 e tv samung 55 pollici, solo che dato che è nata mia figlia e in casa non si capisce più nulla sto trasformando lo sgabuzzino in una stanzetta dedicata per me e con l'avvento del 4k ero indeciso se prendere il vpr 4k o la tv 75 che sarebbe us..........[CUT]
In arrivo la versione W2700i con a bordo Android TV
https://www.benq.eu/it-it/projector/cineprime-home-cinema/w2700i.html
Ciao, è un'affermazione molto "drastica".
Io sinceramente come possessore di un W2700 "non i", non sento minimamente la mancanza di alcuna estensione multimediale, a dirla tutta mi dà perfino fastidio che monti un sistema audio di cui non capisco l'utilità in ambito home theater.
Quello che mi interessa in un VPR è la qualità..........[CUT]