Francesco SP
New member
Emanuele, Luva e Francesco collegati contemporaneamente.... Chi s'ammazza di più di lavoro??

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Emanuele ha scritto:
purtroppo quello che vedi loggato il + delle volte è il mio fantasmino![]()
x abbitudine lascio il pc collegato ad Av-forum anche quando sono fuori(non di testa)
![]()
Emanuele ha scritto:
aspettare la conclusione dei lavori![]()
![]()
Certo che le premesse sono ottime![]()
Di sicuro c'è una cosa: la professionalità, la preparazione e la corretezza di Marco, grazie ancora di avermelo presentato.
Comunque sto organizzando un altro incontro per far godere anche gli altri amici dei miglioramenti della sezione audio, magari in quel di'
ci potresti omaggiare della tua presenza.![]()
![]()
Ciao Emanuele,Emanuele ha scritto:
stavo pensando di vederci questa settimana,per farti ascoltare il lavoro di Marco che ti lascera a orecchie aperte![]()
![]()
![]()
Sentiamo anche gli altri e organizziamo?
P.S Aspetto la vosrta visita per fare un post sull'equalizzazzione.......non vorrei sembrare troppo entusiasta!!!!
P.S 2 Ci sono novita anche su quell'altro argomento!
Ciao Luca, per me va bene per martedi. Fausto mi aveva accennato dell'installazione del tuo proiettore, ma non mi aveva detto il giorno. Comunque ci sentiamo prima per metterci d'accordo.luca ha scritto:
Emanuele, per me va benissimo. Penso nessun problema anche per Francesco.
Vista la disponibilità di gigi, escludendo anche il venerdì fammi sapere per gli altri giorni (Martedì o Giovedì)
Gigi, hai sentito Fausto ? Ti ha detto di Domenica per tirar su il giocattolo ?
Ci sentiamo
Ciao
Luca
Francesco SP ha scritto:
perchè no. Ok, bivacco davanti a casa tua con seggiolino, tavolo e borraccia GIO'Style.
Emanuele ha scritto:
le cucchi tu le porcchegiatrici sotto casa mia!
P.s Domani alle 17