Behringer DSP8024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cutellone

New member
Causa QUESTUA per cambio amplificatore, svendo il suddetto FACTOTUM
Equalizzatore - Feed BAck Destroyer - Parametrico - Etc etc, comprato un mesetto fa, completo di microfono Behringer e imballi originali.
A 200 Euro Intrattabili

Funziona Benissimo e me ha risolto parecchi problemi con il centrale e con il SUB .

io sarei molto interessato....se non è troppo tardi...

Tra l'altro siamo anche compaesani!! Io, però, da 5 anni vivo a Milano. Sarò dalle....."nostre parti" tra un mese giusto. se sei disposto ad aspettare, meglio. altrimenti si può trovare un accordo diverso (i miei sono giù a Napoli e possono gestire la trattativa tramite me).

Ciao

Stefano

X le risonanze ho risolto alla grande con il SUB Autocostruito, per il centrale ora ho preso un LCR600 b&w, abbastanza + centrale del mio vecchio !!

Scusami ma se hai risonanze in bassa frequenza non c'e sub che possa eliminarle, a meno che abbia qualche filtro parametrico incorporato regolabile propio come si fa col DSP8024.

Forse hai scambiato un sub malfunzionante con le risonanze dell'ambiente ?

Bisognerebbe aprire un altro thread per discuterne.

Che delusione .........

Saluti
Marco

per tutti , il discorso resta Freezato per un po' almeno fino a lunedi', forse mi è saltato l'accordo per l'upgrade dell' ampli.

Anche per Stefano che mi ha contattato in privato. Scusatemi, slittiamo a Lunedi' !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.