• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Behringer DEQ 8024 VS Behringer DEQ 2496 VS Other [?]

djufuk87

New member
Ciao a tutti,

Possiedo 3 behringer DEQ 8024 e tutto andava bene finchè col nuovo ampli, il NAD T754, non li ho collegati direttamente ai finali.
Il problema è che i Behringer 8024 hanno un fruscio di fondo (anche con l'ingresso in corto a massa) minimo, ma sempre presente.

Ho provato a collegarmi con le cuffie all'uscita cortocicuitando l'ingresso e il fruscio, seppur minimo, è presente (mentre con le cuffie sul pre out dell'ampli non si sente NIENTE)!
Visto che ho i diffusori vicini al punto di ascolto non posso far finta di niente perchè è decisamente fastidioso!

A questo punto stavo pensando di prendere un DEQ 2496 nella speranza che non sia presente questo problema... voi che dite?
Ci sono prodotti migliori magari pensati per un utilizzo hi-fi / HT?

Dopo averli provati non posso più tornare indietro.. ogni ocnsiglio è ben accetto!!!!

Grazie,
Jonathan