• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Behringer DEQ 2496 - Mini guida

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mammabella

New member
Messaggi
5,852
Località
Salento
Essendo un po sprovveduto sull'argomento si potrebbe fare un mini corso accellerato per l'utilizzo del equalizzatore in oggetto?

Collegato senza problemi ad un impianto perfetto per tutte le prove ( vecchio ampli anni '80) adesso posso iniziare a smannettare. Una volta capito il funzionamento , ne prendero un secondo e portero tutto sull'impianto principale.

Tutto bello e funzionale, ma penso che molte funzioni non servono ( o a poco) per l'utilizzo in HT, dunque iniziano le domande :p

- su quali funzioni mi conviene concentrarmi?
- c'è una funzione di reset cosi ogni tanto la uso?

Stefano

PS: Se ho sbagliato sezione, prego un Mod di spostare il thread
 
su quali funzioni mi conviene concentrarmi?
Sul PEQ in gamma bassa e sul GEQ in gamma media e alta (se ce ne bisogno).

c'è una funzione di reset cosi ogni tanto la uso?
Forse è sufficiente questo che ho preso dal manuale nel menu "memory":
Il "preset 0 (INITIAL DATA) è un'impostazione neutra che non si può sovrascrivere (READONLY).

Non ho il deq2496 ma credo che per iniziare le mie indicazioni siano corrette.
Aspetta Nordata che sicuramente ne sa molto molto più di me.

Ciao.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top