Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vai così nordatanordata ha scritto:
Poichè credo che la maggior parte di chi la scaricherà la ascolterà su PC o su piccoli impianti, dignitosi, ma non "audiophile", la trovo una iniziativa ottima sotto tutti i punti di vista, sarebbe molto bello se venisse estesa a molta della musica che ormai è "di pubblico dominio" e quindi libera da copyright.
Chi invece ha speso migliaia di Euro nel proprio impianto potrà sicuramente spenderne ancora qualche decina per acquistare un perfetto CD/Vinile senza paura di contaminare il proprio impianto con MP3.
Sto provando a scaricare, mi sembra che se ne possa scaricare una sola alla volta.
Ciao
stazzatleta ha scritto:
io ho questa raccolta, ottima esecuzione, buona incisione
Karajan / Berliner Philharmoniker / Beethoven - Beethoven: The Symphonies (6 Discs) (Super Audio CD)