via l'acrimonia..
caro Michele, stavolta non mi sei per nulla piaciuto
La mia prof di filosofia li chiamerebbe pregiudizi, e pure brutti!!
Prima attacchi il Bebo in modo a dir poco offensivo, soprattutto della sua professionalità, poi replichi dandogli del Lei( si usa la maiuscola se vuoi dimostrare rispetto: un pò tardino per farlo allora, non credi?).
Affermi delle pignolerie assurde(e molto poco circostanziate, tanto che son state subito confutate), le quali invece che suffragare le tue tesi, palesano una saccenteria intollerabile per un forum, che fa della sdrammatizzazione degli argomenti il punto focale: se così fosse, allora diritto di asilo a scrivere su queste onde, quanti sareste?!? In dieci?
Sei un giovanotto, Bebo è un Signore che ha dalla sua tanta esperienza che nemmeno possiamo immaginare: di fronte ad un autorevole prof dell'università se dicesse una panzana, avresti lo stesso tono sprezzante?
Insomma, critiche si, ma che non siano mai offensive e irriguardose...
Da te, poi, che di solito sei un gran simpaticone con tanta competenza, francamente non me li aspettavo attacchi tanto personali..
X BEBO: non ti crucciare, ci sono tanti che ti ammirano tantissimo, e che sentono già da adesso la tua mancanza..
Un aneddoto: leggo DVHT da quando si chiamava Home theater, non ho mai buttato l'occhio sulla penna che scriveva, sino a quando non mi è capitato sott'occhio l'articolo sui telefilm della tarda notte di Italia1; lessi l'autore, e mi dissi: "devo scrivere alla Technipress e dire loro che hanno un grande tra di loro".
Ti prego non ci lasciare così..
L'aneddoto del mese scorso del tipo con il proiettore e gli scureggini è stato meraviglioso: avrei pagato oro per stare con te quella sera. Tu no, perchè a quel fesso gli avrei detto in faccia COSA PENSO DI TALI PERSONAGGI.
Altra lettura commovente il cappello di questo mese dell'Ultra digital.
ciao
sasadf